Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2501 giorni fa
Save sposine,vorrei sapere un vostro parere sincero sulla personalizzazione di questi ventagli. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2507 giorni fa
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
2607 giorni fa
Vi piace questa tuta per le pubblicazioni in comune? Metterò una giacca nera sopra
2615 giorni fa
2621 giorni fa
Ragazze buongiorno. Poco tempo fa vedemmo dei segnaposto che richiamavano il tema del matrimonio che era “l’amore è...” quindi scegliemmo il cuore di legno con la scritta love ma ripensandoci non ero tanto più convinta,ho trovato queste bolle di...
2624 giorni fa
Buongiorno sposine... A -6 mesi dal matrimonio ho bloccato il fioraio. Adesso però vorrei consigli per il bouquet vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Morena
2684 giorni fa
Ciao future sposine mi sposo il 15 luglio 2019, e come tema ho scelto il tema dell’amore Mi aiutate a trovare qualche segnaposto che richiami questo tema ? Magari postandomi qualche foto ? Grazie mille
2689 giorni fa
C’è un dubbio che mi assale. Dopo 800 nastrini rosa piccoli, grandi e medi, la bomboniera rosa, gli addobbi e tanto altro, ecco il colore dell’anno per i matrimoni 2019. Voi cosa ne pensate? A me viene voglia di cambiare tutto. Mi piace molto, è un...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2706 giorni fa
Buonasera neo e future sposine...cerco il vostro aiuto!!!Come segnaposto mi piacerebbe fare un cuore di gesso con calamita(magari con un fiocchetto),qualcuna di voi l’ha fatto e può mostrarmi qualche foto?Oppure potete suggerirmi un segnaposto che...
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ChiaraCalo
2710 giorni fa
2727 giorni fa
Salve sposine. Partendo dal fatto che i segnaposti sono stati una vera e propria tortura, non riuscivo a trovare niente che mi convinceva,se trovavo qualcosa di carino uscivamo fuori tema,quindi non mi piaceva. il tema sarà “l’amore è...” che ne...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2753 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Mi sposerò a maggio del 2019 ed ho già pensato e prenotato le bomboniere per gli invitati ed i testimoni ma non ho nessuna idea carina per il pensiero da fare ai nostri genitori. Qualche consiglio? Per i genitori del mio compagno ho...
2764 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2783 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, chi di voi ha mangiato a Villa maria? Come avete mangiato? Che menù c’era? Grazie
2811 giorni fa
Si sta avvicinando il -365 ed io sono sempre più innamorata della location scelta...tutti me ne parlano benissimo e io ne sono contenta 😌😍
Fotografi garanzie ANFM