Verona, Verona · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faCiao sposine, le fedi ci verranno regalate da mio fratello che sarà il mio testimone insieme a mia sorella. Al mio fm ne prenderemo una Nuova mentre io sono tentata di usare la fede di mia nonna. Ovvviamente la farò stringere un po’ e me l’anno...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte!!! Stamattina siamo andati a vedere un po’ di bomboniere e abbiamo trovato questo set olio e aceto molto carini e a prezzo non folle! Le abbiamo ordinate anche se dobbiamo dare un numero preciso (penso che diremo più o meno una decina in...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao sposine, in realtà io sono un po’ pigra. Ho iniziato da poco a struccarmi con l’acqua micellare, lavarmi con un sapone specifico e a mettermi la crema mattina e sera. Uso trucchi naturali di yves roches. Per i capelli uso un olio per le doppie...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao sposine! volevo chiedervi un consiglio. mia cognata alla laurea ha fatto questa bomboniera.. il vasetto lo ha fatto lei con il gesso e mi sembra proprio un'idea carina e volevo riprodurre anche io i vasetti. però non so cosa mettere dentro...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao future sposine! Stiamo decidendo il ristorante per il matrimonio e siamo molto propensi per uno in particolare. Il dubbio ci viene perchè se dovesse piovere il posto all'interno non sarebbe proprio comodissimo però il cibo è buonissimo e il...
Fotografi garanzie ANFM