Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2933 giorni fa
Come se l'ansia non fosse abbastanza per tutte noi. Quel giorno dovremmo portarci la casa dietro 😂🙈🙈🙈😱
Ho caricato una foto nel post di Melanie
2979 giorni fa
Ciao ragazzeee!! In quante siamo con i capelli chilometrici? E a che genere di acconciature state pensando? Personalmente pensavo ad un semi raccolto ma ho il problema della pesantezza dei capelli.. Non so se reggeranno la piega.. Vi posto qualche...
3000 giorni fa
😍😍😍😍 si avvicina sempre di più la data. E voi a che state?? Come vi sentite? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3071 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
3079 giorni fa
Ragazze mi sposo il 10 maggio 2019 , il tempo c’è! Abbiamo deciso il tema Napoli visto che è la nostra città e la amiamo😍Volevo sapere ma se il tema è questo,le bomboniere devono per forza rispecchiare il tema? Se si potete mandarmi qualche foto con...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3080 giorni fa
Buongiorno fanciulle, come state ? ❤️ Oggi sono in difficoltà sull'argomento acconciatura , mi piacere un semiraccolto o addirittura sciolto 👰🏻Ho dato un'occhiata su internet, e noto con piacere che per il 2018 sono previste acconciature "ondose",...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3085 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono in cerca di ispirazione per la mia acconciatura! Mi piacerebbe un raccolto molto morbido tipo questo ma sono aperta a più idee! Vi andrebbe di farmi vedere le vostre acconciature?
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3100 giorni fa
E finalmente abbiamo abbandonato questo 6 😍😍 ho lo stomaco aggrovigliato se penso che il tempo sta volando e che senza accorgermene arriverà presto quel giorno.E a voi? Quanto manca ancora?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3105 giorni fa
Buona sera ragazze avete già deciso quale manicure fare il giorno del vostro matrimonio? Vi piacciono queste?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3108 giorni fa
Ragazzuoleeee chi di voi ha scelto una manicure con e unghie a mandorla o a punta coe avete deciso di farle????? io sono molto idesica se il french o latte. french?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3109 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Ce_3
3113 giorni fa
Buonasera a tutte sposine belle, vorrei consigli riguardo l'acconciatura.. A me piacciono acconciature con capelli lunghi, semi raccolti.. Voi che acconciatura avete scelto? Avete foto? Grazie a tutte..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3115 giorni fa
Ciao bellissime come procedono i preparativi delle vostre nozze? Quando pensate all'acconciatura perfetta come la immaginate? Che tipo di foto avete salvato fino ad ora? A me piacerebbe un semi raccolto *** Continua con >> Le...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3115 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Fotografi garanzie ANFM