Palermo, Palermo · Da Gennaio 2012
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in... Visualizza altro
Sono mooolto sensibile, e dolce, ma soprattutto buona con il rischio di farmi mettere i piedi addosso ma quando ne approfittano come si suol dire in sicilia " Buoni si ma fessi perchè?"
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4713 giorni faOggi ho voluto dare l'ultima partecipazione ad una mia amica che ci tenevo, da premettere che prima di dargliela ho detto ti do una cosa ma da te non voglio nessun regalo visto che so le sue condizioni economiche... mi aspettavo almeno un grazie con...
Ho creato un post
4713 giorni faQualche mese fa ho conosciuto una ragazza in un posto e ci siamoo scambiati informazioni del tipo il fotografo chi avevamo scelto, la location visto che lei si sposa il 7 di giugno ed io l'8 nn so perchè ma eravamo davvero contente... oggi dopo tanto...
Ho creato un post
4714 giorni faSo che sono super in ritardo ma oggi parlando con la mia amica è disposta ad aiutarmi... Ho deciso di fare i biglietti di ringraziamento a ventaglio... se avete fatto anke voi questo fatemi vedere così che posso vedere più o meno cosa mettere ....
Ho creato un post
4715 giorni faSe potete darmi qualche dritta su cosa scrivere nei biglietti di ringraziamento...
Ho creato un post
4715 giorni faInizio io a dirvi, ke il momento ke sogno del matrimonio e quando io entro e lui mi vedrà vestita da principessa e sto morendo da anni x vedere la sua espressione facciale quale sarà....
Ho creato un post
4716 giorni faAvete idea su quale canzoni potrei far mettere x ballare scatenandoci??? se potete mettermi i titoli delle canzoni....
Ho creato un post
4716 giorni fa
Ho creato un post
4716 giorni faMi hanno fatta una festa a sorpresa che x 5 mesi hanno organizzato tutto ed io stranamente nn mi sn accorta di nulla visto che scopro sempre tutto.... appena sn arrivata la mia amica mi ha detto entra ( da precisare che mi ha fatto venire x le unghia...
Ho creato un post
4718 giorni faDatemi un consigliooo pleaseee!!!!
Ho creato un post
4718 giorni faRagazzeeeee ho persooo 9 kg!!!!! 2 taglie... stamattina quando mi sn pesata mi è venuto un colpoooo.... nn pensavo arrivassi a questo peso... speriamo che x gg 29 va ttt apposto e che nn lo stringono di nuovo il vestitooooo....
Ho creato un post
4718 giorni faRaccogliamo ogni piccolo pensiero x evitare di farci prendere dall'emozione quel giorno ed evitare di piangere...
Ho creato un post
4720 giorni faChe tipo di cravatta? Oppure la camicia cn il colletto normale o a punta???
Ho creato un post
4721 giorni faVi prego datemi informazioni di questo grazie....
Ho creato un post
4724 giorni faAllora, vi dico la mia esperienza con i napoletani, in sostanza sostengono che quando ci si sposa deve fare tutto il maschio apparte la stanza da letto e le cose che di normalità tocca alla femmina... poi un'altro napoletano sostiene che addirittura...
Ho creato un post
4725 giorni faHo bisogno che mi spiegate come funzionano da voi con il gestimento delle spese... Per favore... chi tocca cosa....
Ho creato un post
4725 giorni faScusatemi della domanda ma di solito chi deve comprare le tende prima che ci si sposi?? il mio fm dice che devo comprarle io quindi la donna...
Fotografi garanzie ANFM