Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
1280 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1280 giorni fa
Ciao spose e sposi💛 voi dove avete messo o metterete i coni/sacchetti per il riso? Mi piacerebbe qualcosa di carino ma semplice, sono in cerca di ispirazione…aiutatemi😓
Ho caricato una foto nel post di Sara
1282 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere la vostra cucina ? indicandomi il "marchio" e piu o meno indicativamente il prezzo giusto x avere 1 idea. se volete mettete anche la foto . un bacione
Ho caricato una foto nel post di Martina
1292 giorni fa
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1292 giorni fa
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1295 giorni fa
Siamo in alto mare con le bomboniere. Abbiamo tante idee ma niente di convince al 100%. Avete qualche idea nuova e originale? Grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Elena
1334 giorni fa
Ciao a tutte, stavo iniziando a fare le prove per le scatoline per chi riceverà solo i confetti. L'interno mi piace molto, ma non sono convinta sull'esterno. Mi faceva piacere usare il nastrino di tartan che richiama il tema del matrimonio, però non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1338 giorni fa
Buon pomeriggio brides! Si sa che la cosa più importante del giorno delle nozze è la gioia degli sposi e tutto il resto è contorno. Ma di tutto questo contorno a cui lavoriamo e pensiamo ininterrottamente per circa un anno, sono curiosa di sapere di...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1349 giorni fa
La scarpa perfetta non esiste? Dai tacchi vertiginosi ai sandali bassi, le ballerine e le sneakers eleganti, ad ogni sposa le sue scarpe. Hai già scelto le tue? Cosa devi considerare per la scelta delle scarpe del grande giorno? Quanto devono essere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brenda
1351 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di idee per le stelle scintillanti x il taglio torta dentro cosa le avete posizionate?😊
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1352 giorni fa
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1353 giorni fa
Voi farete il Candy Bar? Sono in fase organizzativa del matrimonio e mi piacerebbe fare il Candy Bar, avete delle idee/consigli? 😊
Fotografi garanzie ANFM