Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
1280 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1280 giorni fa
Ciao spose e sposi💛 voi dove avete messo o metterete i coni/sacchetti per il riso? Mi piacerebbe qualcosa di carino ma semplice, sono in cerca di ispirazione…aiutatemi😓
Ho caricato una foto nel post di Sara
1282 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere la vostra cucina ? indicandomi il "marchio" e piu o meno indicativamente il prezzo giusto x avere 1 idea. se volete mettete anche la foto . un bacione
Ho caricato una foto nel post di Martina
1292 giorni fa
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1292 giorni fa
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1295 giorni fa
Siamo in alto mare con le bomboniere. Abbiamo tante idee ma niente di convince al 100%. Avete qualche idea nuova e originale? Grazie 😍
Ho caricato una foto nel post di Elena
1334 giorni fa
Ciao a tutte, stavo iniziando a fare le prove per le scatoline per chi riceverà solo i confetti. L'interno mi piace molto, ma non sono convinta sull'esterno. Mi faceva piacere usare il nastrino di tartan che richiama il tema del matrimonio, però non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1338 giorni fa