Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3087 giorni fa
Buongiorno sposine...scusate l ora 😁 dopo aver scelto l' abito ora sono intenta a girare x le scarpe...voi le avete già scelte?che scarpe indosserete???aiutatemi...datemi qualche spuntooo...grazieee 😙
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3088 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3091 giorni faHo caricato una foto nel post di Monica
3094 giorni fa
Sposine con gli occhi chiari, che trucco sceglierete per il giorno delle vostre nozze? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3099 giorni fa
Ragazze facevo questa riflessione : ma quant’è bello il diamante per me non c’è pietra più bella mi incanto a vederlo grande o piccolo che sia . Non siete d’accordo ?? Io ho in lista il trilogy non vedo l’ora 😊
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3100 giorni fa
Ciao sposine belle!! Buonasera!!! Mi fate vedere le vostre scarpe da mettere sotto il vestito da sposa??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Debora
3102 giorni fa
Tra pochi giorni verranno messi in vendita gli abiti da sposa della collezione 2018! Per sapere quale abito sarà quello perfetto per voi partecipate al nostro test e lo scoprirete! Scegliete il tipo di gonna che preferite! A) Gonna ambia Rosa Clará...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3103 giorni fa
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3104 giorni faHo caricato una foto nel post di Marta
3105 giorni fa
Buona sera ragazze avete già deciso quale manicure fare il giorno del vostro matrimonio? Vi piacciono queste?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3108 giorni fa
Ebbene si sposine tutte le altre scelte sono stati facili ma quella del bouquet mi manda troppo in crisi, non trovo nulla che mi colpisca nonostante gli sforzi della fiorista. Tutto cio mi innervoscise come non mai, perche non c è nulla che mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3109 giorni fa
Ciao ragazze mi aiutate a trovare una foto di un bouquet di rose rosa e velo da sposa per favore?
Ho caricato una foto nel post di Kamila
3109 giorni faHo caricato una foto nel post di Kamila
3111 giorni faHo caricato una foto nel post di Maddalena
3114 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Fotografi garanzie ANFM