Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Buongiorno compagne di viaggio...con lo scoccare della mezzanotte abbiamo abbandonato la terza cifra...sembra ieri che abbiamo iniziato a pensare al matrimonio il countdown segnava 480 giorni.. UNA...
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere...
Future sposine non sembra ancora vero finalmente è arrivato il nostro anno che bello🍾🍾🍾🎉🎉🎉
Buongiorno e auguri a tuttiiiiiiii...il 2018 è finalmente arrivato, ci siamo!!!! 😍 e intanto -138 ❤
Buongiorno a tutte le neo sposine,le sposine e le sposine in attesa della proposta come me!😂😂💑 Ci tenevo a darvi a tutte tutte un Buon Augurio di Buon Capodanno,con il mio più grande Augurio che sia...
Volevo farvi vedere il mio giorno del matrimonio .Fino al un giorno prima di matrimonio ero molto stresata che tutto andava bene.Ma alla fine andato quasi tutto bene.
Ho avuto il preventivo di un fotografo che mi piace.... L unico che nn mi ha sparato prezzi impossibili😥 mi ha chiesto 800 euro x foto dalla preparazione mia e di fm... cerimonia e ristorante con...
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi)....
Salve sposine, qualcuna ha preso su Amazon queste scarpe, o pensa che potrebbero essere comode? Aiuto 😱
Ragazze condivido con voi la data della promessa, 9 marzo, tutto si fa più reale!
Ragazze aiutatemi sono indecisa sul colore capelli per la cerimonia. Prima ero rossa più ho scurito,ora ho biondo alle punte.. Volevo sapere meglio scura o rossa?! Secondo voi come starei meglio per...
Buongiorno,ieri sera io e FM parlavamo del regalo ai testimoni e abbiamo pensato a UN PACCHETTO DI UN WEEKEND A DISNEYLAND PARIS. Sono una coppia sposata con 2 bambini e ci sembrava il regalo...
Ciao ragazze, Sto per ordinare questi gemelli in argento per fm 😍 poi deciderò se regalarglieli a Natale o per il compleanno a febbraio!
Ciao sposine, potrebbe sembrare un desiderio strano ma io non vorrei le foto a casa dei preparativi miei e del fm. Non mi interessano proprio e non mi va di dovermi preoccupare di essere già...
Buonasera ragazze! Prima prova trucco fatta. Che ne dite? io non sono convinta solo delle labbra, na l’occhio lo adoro 😍
Salve sposine dolci! 😍 Oggi prima prova acconciatura fatta .. immaginatela con i capelli un po’ più schiariti (lavoro che farò a febbraio) e qualche fiorellino nelle giunture.. aspetto il vostro...
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Che emozione sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍 Sono troppo contenta e felice. Mi sposooooo non ci credo ancora.
Ebbene sì, oggi un po' per caso e senza sperarci molto siamo andati da Armani e abbiamo trovato uno splendido abito blu scuro che gli sta benissimo, secondo me...
Buonasera sposine, alla fine, sicuramente anche noi opteremo per fare le bomboniere, anche se a mio parere si potevano evitare. Avrei fatto volentieri solo i segnaposto. Mia suocera però ci tiene...
Portare l'abito a casa è un emozione troppo forte meno tre e adrenalina a tremilaaaaa
Ragazzeeee sono arrivate le partecipazioni proprio oggi!!! Ve le faccio vedere ditemi come vi sembrano!!!
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Buongiorno sposine, prossima domanda del test : a quale di questi abiti da sposa direste: "no grazie"! Vestito da sposa n. 1Vestito da sposa n. 2Vestito da sposa n. 3Vestito da sposa n. 4Vestito da...
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il...
Ciao ragazze che belloooo oggi anche per me via il 2 siamo a -199 che emozione sono super contenta il tempo vola!!! Voi come siete messe quanto vi manca??? ☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM