Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Anita
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3026 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho partecipato al post di Daniela🌹
3026 giorni faHo partecipato al post di Letizia
3027 giorni faHo partecipato al post di Luisanna
3028 giorni faHo partecipato al post di Giada
3028 giorni faHo creato un post
3028 giorni fa2018 finalmente sei arrivato 😍😍😍 Auguri ragazze Questo e il nostro Anno. Giugno non vedo l'ora quando arrivi.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3029 giorni fa
Buongiorno a tutte le neo sposine,le sposine e le sposine in attesa della proposta come me!😂😂💑 Ci tenevo a darvi a tutte tutte un Buon Augurio di Buon Capodanno,con il mio più grande Augurio che sia un 2018 meraviglioso per tutti ma specie per noi,...
Ho partecipato al post di Valeria
3029 giorni faHo partecipato al post di Wioletta
3030 giorni faHo partecipato al post di Marta
3031 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3032 giorni fa
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Ho partecipato al post di Alessia
3032 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM