Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3026 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Kamila
3029 giorni fa
2018 finalmente sei arrivato 😍😍😍 Auguri ragazze Questo e il nostro Anno. Giugno non vedo l'ora quando arrivi.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3029 giorni fa
Buongiorno a tutte le neo sposine,le sposine e le sposine in attesa della proposta come me!😂😂💑 Ci tenevo a darvi a tutte tutte un Buon Augurio di Buon Capodanno,con il mio più grande Augurio che sia un 2018 meraviglioso per tutti ma specie per noi,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3032 giorni fa
Ragazze,chi come me si sposera' a Giugno? Come farete i capelli? Io vorrei legarli x evitare di sentire caldo,ma amo i capelli sciolti..mi fate vedere le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3033 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3060 giorni fa
Buonasera, potete inviarmi qualche foto per il trucco? Qualcosina ho già visto, ma credo che non mi accontenterò molto facilmente 😱😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Enrica
3062 giorni fa
Buonasera sposine, alla fine, sicuramente anche noi opteremo per fare le bomboniere, anche se a mio parere si potevano evitare. Avrei fatto volentieri solo i segnaposto. Mia suocera però ci tiene tanto. Volevo sapere quanto avete speso per le...
Ho caricato una foto nel post di Kamila
3062 giorni fa
Che emozione sono arrivate le partecipazioni 😍😍😍 Sono troppo contenta e felice. Mi sposooooo non ci credo ancora.
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3062 giorni fa
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3064 giorni fa
Salve sposine voi che bouquet avete scelto o avete intenzione di acquistare per le vostre nozze? Vi piacerebbe un bouquet composto da rose bianche? E che tipi di fiori potrebbero essere usati per il grande giorno? Grazie mille a tutti quelli che...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3068 giorni fa
Avevo pensato inizialmente a un trucco leggerissimo, ma nel frattempo, dato che me lo stanno criticando in molti, ho seri dubbi. Forse dovrei marcarlo di più... voi come lo farete? Che cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Hila
3069 giorni fa
dopo qualche settimana d'attesa e un reso posso dire che anche le scarpe ci sono! Sono molto contenta Ho sempre pensato che non avrei indossato una scarpa bianca ma bensì blu elettrico..poi cercando un pò su internet mi sono letteralmente...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3069 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... mi accingo a prenotare il primo appuntamento in atelier... volevo sapere da voi, anche se non si dovrebbe chiedere, quanto avete speso x l'abito e quanto per le modifiche, e che abito avete preso... io non...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3070 giorni faHo caricato una foto nel post di Kamila
3077 giorni faHo caricato una foto nel post di Raffaella
3082 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono in cerca di ispirazione per la mia acconciatura! Mi piacerebbe un raccolto molto morbido tipo questo ma sono aperta a più idee! Vi andrebbe di farmi vedere le vostre acconciature?
Fotografi garanzie ANFM