Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Sono una persona precisa, che sa quello che vuole e sono follemente innamorata del mio futuro sposo ♥️ La fede cattolica è al centro della mia vita.
- Sposa Master
- 23.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte. Per i non invitati faremo il classico "sacchettino" dei confetti. Mi aiutate a scegliere tra scatolina e sacchettino? Sono molto diversi tra loro... Ecco le foto
Ho creato un post
2911 giorni faEbbene si, dopo un mese e mezzo che fm rimandava, oggi ha finalmente prenotato la macchina!!! Abbiamo scelto una Mercedes classe E nera con decorazioni bianche 😃
Ho creato un post
2923 giorni faCiao ragazze! Per il guest book vorrei qualcosa su cui gli invitati possano scrivere un pensiero (quindi no a impronte o cuoricini piccoli) ma che non sia il classico album che poi rimane magari solo un impiccio perché si sono riempite solo metà...
Ho creato un post
2933 giorni faCome si intuisce dal titolo, ieri pomeriggio ho scelto le tante famigerate scarpe. Il tacco non poteva essere tanto alto per motivi di mal di schiena 😅 le ho provate e sono anche comode. Vi piacciono? PS. L'abito è stile principessa, con corpetto...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao future spose! Mi hanno dato al centro commerciale un libretto intitolato "manuale degli sposi" e ci sono un paio di pagine che spiegano le origini di alcune tradizioni e curiosità. Io mi sono divertita a leggerlo, vi posto le foto 😉 La mia...
Ho creato un post
2945 giorni faCome da titolo, immaginerete che volevamo mettere all'uscita della chiesa (oltre ai coni portariso) anche le bolle di sapone. Solo che fm ha cominciato a dire che macchiano e rovinano i vestiti... Voi che ne pensate? Esperienze in merito?
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi l'esperienza di oggi, abbiamo finalmente (dopo aver recuperato tutti i certificati richiesti) fatto il processetto, ed è stato addirittura divertente 😊 a tutte le future spose che devono ancora farlo, state...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte. Mi spiegate come si fa a condividere un articolo che è scritto qui su matrimonio.com nella community? Io non riesco... È forse perché uso l'app da telefono?
Ho creato un post
2963 giorni faCiao, finalmente abbiamo anche il vestito di fm! Mi sono emozionata tantissimo ieri quando lo ha indossato e soprattutto quando mi sono resa conto che era anche il suo preferito 😍😍😍😍 vi metto la foto PS. Per chi ha letto il mio topic precedente, ho...
Ho creato un post
2965 giorni faChi Celebrerà le nozze sabato 15 settembre a Roma? A che punto siete con l'organizzazione?
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze, necessito di un vostro consiglio. Ho sempre immaginato che la cravatta e la pochette di fm fossero dello stesso colore del bouquet (e del matrimonio in generale). Sono una perfezionista e mi piace che tutto sia abbinato 😊 Il mio...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutte sposine ! La scorsa settimana avevo aperto un topic per chiedere un parere su un preventivo del fioraio (ormai la vostra opinione è parte integrante dell'organizzazione 😂) Ecco, oggi l'ho prenotato e sono al settimo cielo!!!! Non sono...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao a tutte ragazze! Come da titolo, abbiamo quasi scelto la bomboniera. Inizialmente avevamo pensato a delle bomboniere solidali, poi per vari motivi ci siamo orientate su questa che vi metto in foto... Che ne pensate? Vi piacerebbe riceverla?
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere sulle scarpe... Il vestito è rosa cipria e io soffro di mal di schiena, quindi le scarpe devono essere comode... Vi metto le foto di due scarpe che ho preselezionato , ditemi che ne pensate 😊
Ho creato un post
2975 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata dal fioraio e sono rimasta molto soddisfatta ma vorrei un vostro parere. Considerate che le composizioni della chiesa poi verranno trasportate da loro in location e diventeranno i centrotavola. Il costo è di 1000 euro,...
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze scusate la domanda banale, ma mi hanno fatto venire un dubbio... Quando si sceglie come bomboniera un profumatore, viene anche dato un flaconcino di profumo? Se no, dove potrei trovare delle ricariche adatte alla bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM