Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4928 giorni faCiao a tutte, il titolo è un pò macchiavelico ma la mia intenzione è, se le neo o veterane spose vogliono partecipate, è poter dare dei "consigli" (parolona) alle future spose in base agli intoppi e/o rimpianti avuti nei ns. matrimoni già sigh...
Ho creato un post
4931 giorni faciao oggi curiosando in internet per avere idee per i nostri biglietti di ringraziamento (alto mare in taaaante idee) ho trovato questo sito (premetto in inglese) che spiega come fare la busta per le partecipazioni, o ringraziamenti ci stò pensando,...
Ho creato un post
4938 giorni faCiao a tutte! guardando le foto nella community mi sono resa conto che sono tante le future o neo sposine italiane che vivono in altri paesi del mondo oppure sposine non italiane che vivono in Italia. Perchè non ci raccontate un pò le tradizioni, gli...
Ho creato un post
4943 giorni faCiao a tutte in attesa di qualche foto decente del ns. matrimonio, e quindi di raccontarvi come è andsata la ns. splendida giornata, vi posto alcune foto dei ns. addobbi. Non abbiamo fatto cose enormi ma per noi il risultato è stato molto bello!...
Ho creato un post
4946 giorni faIl tavolo degli sposi chi ci avete messo o chi metterete? A noi piaceva noi due da soli anche perche, come ci ha consigliato la titilare del ristorante, gli sposi sono spesso in giro tra gli aktri tavoli ed invitati e quindi lascianno spesso da soli...
Ho creato un post
4949 giorni faChissa quante volte e stata fatta questa domanda: vs. marito e rimasto stupito del vs look del grande giorno? Vi aspettava in colori sgargianti ed invece eavate sobrisdime oppure il contrario? Voi lo aspettavate con un completo scuro invece era in...
Ho creato un post
4954 giorni faEcco il secondo regalo che mi hanno fatto le mie rugamigelle che mi hanno sempre accompagnato alle prove del vestito. con la complicità della signora del negozio si sono fatte dare la stoffa del vestito che veniva tagliata ed hanno fatto questo album...
Ho creato un post
4954 giorni faQuesto è il libro delle dediche che ho fatto io e che non è venuto benissimo (almeno il fiocco è da risistemare e variare) anche perchè lo ho fatto e finito la mattina del matrimonio alle 01.00 (cotta).
Ho creato un post
4954 giorni faEcco visto che non ho ancora le foto almeno vi posto alcune cose che mi hanno dato il giorno del mio matrimonio le mie rugamigelle (per chi non avesse visto topic con mia foto prove sono le mie nipoti che io chiamo da quando sono piccole ruga e...
Ho creato un post
4959 giorni faCiao a tutte. Sono affezzionata ascoltatrice di Radio Montecarlo ed ho sentito che anche quest'anno faranno il concorso per le spose 2013. Alla vincitrice danno parecchi premi per quel giorno (vestito lei e lui, fotografo ed altro che non ricordo)....
Ho creato un post
4986 giorni faCiao a tutte scrivo oramai da neo-sposa ma che non avendo ancora una foto (forse nei prox giorni) non osa ancora scrivere nelle neo spose. Volevo poi questo topic per dare alcuni consigli alle future sposine della mia zona. Bomboniere e...
Ho creato un post
4996 giorni faCiao a tutte!!! oramai sono a meno 3 e sono tranquilla ma quasi esaurita dalla stanchezza. Devo finire le ultime cose ma non dispero (o quasi). Devo finire di sistemare casa (qua si dispero perchè come dicevo in mio topic futuri mariti e faccende di...
Ho creato un post
4999 giorni faFinalmente il primo libretto di altri 70 fatto, gli altri ancora in stampa. C'è l'intero con breve storia di don Ettore, poi ultima pagina con breve storia chiesa, ringraziamenti e poesia scelta (totò) e copertina
Ho creato un post
5001 giorni faciao, finalmente sono andata a ritirare le bomboniere (semplicissime come dicevo in altri topic perchè io non le amo particolarmente) ed anche il cake! Non è proprio quello che volevo perchè quello che mi piaceva tanto su internet (sposini in vespa...
Ho creato un post
5001 giorni faRagazze dal profondo del cuore, se non sposate imbianchino evitate di fargli tinteggiare casa!!!!! Michelangelo a fare la capella Sistina secondo me farebbe prima di loro!!!!!
Ho creato un post
5004 giorni faScusate voi che siete attente ed alla moda: ma la vecchia bella camicia da notte in seta non trasparente (che a me fa caldo a vederla perche sembra acrikico) spalline e pizzo, anche al ginocchio va bene che fine ha fatto??? Vedo in giro delke cose...
Fotografi garanzie ANFM