Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4822 giorni fa
Ciao donzelle, visto che tra poco è Carnevale, oggi vi propongo questo tema: di certo è poco classico, ma molto allegro e originale! Che ne pensate? -) Sposa carnevalesca -) Maschere in ogni dove -) Locandine e colori frizzanti -) Tanta...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4824 giorni fa
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa, cioè con una gonna molto ampia e vaporosa, questi...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4826 giorni fa
Finalmente sono riuscita a fare delle prove (momentaneamente fatte su carta bianca ma poi saranno come la carta delle ns. partecipazioni io lo definisco color champagne) per i ringraziamenti che vogliamo spedire e consegnare. I tipi di ringraziamenti...
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4828 giorni fa
Facciamo prosegiure i topic fotografici, dopo tanto discutere di come ci siamo vestite noi diamo spazio alle mamme. questa era la mia mammina!
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4828 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
Fotografi garanzie ANFM