La mia ha 44 anni. ..ma la tua è più giovane! !! Ma che bella! !
Esperta
Settembre 2013
Imperia
Daisy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco la mia mamma bella e giovane
Sposa VIP
Marzo 2012
Ferrara
Docglò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai ma è giovanissima!! Lo sarai anche tu ovviamente. Andate insieme per il duo abito.
Sposa VIP
Marzo 2012
Ferrara
Docglò ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe bellissimo! Il mio abito l'ho compato da sola lerchè sono fatta così volevo fosse un momento tutto mio senza nessuno. Ma per quello di mia mamm siamo andate insieme
Beh ma complimenti alla signora, che eleganza! E bella lei soprattutto!
Mia mamma ha quasi 63 anni, ma è sempre stata molto giovanile. Forse da quando è andata in pensione si è un po' "lasciata andare". Spero opti per un bel vestito colorato, che osi un po' ecco, perché è ancora una bella donna! Il vestito vorrei regalarglielo io, visto che il mio la paga lei
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che belle le vostre mamme!!! La mia la metterò quando l'avrò...mia madre ha 46 anni, spero che si vesta sexi ma non troppo appariscente!!!
Sposa Precisa
Luglio 2013
Pescara
Fabiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era perchè?Comunque splendida donna...Complimenti
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
https://www.matrimonio.com/foto/--f90520
Un amore sviscerato per la mia mamma..............
e questa è la mia mamma con amici e la testimone di mio marito che ballano e cantano. Sai Docglo sono molto contenta di questo topic, purtroppo non ho nessuna foto con mia mamma da sola il giorno del matrimonio (non ci ho pensato presa anche dal turbinio delle cose). Ogni giorno dobbiamo proprio ringraziare le nostre mamme (spesso anche i ns. papà anche se in molti casi sono più defilati) per tutto quello che hanno fatto, tutto quello che ci hanno insegnato, tutto l'amore che ci hanno dato in ogni momento della nostra vita. Io adoro la mia mamma. Ogni giorno penso che domani non potrei averla più, anche pur non dimostrandoli ha i suoi buoni 81 anni, ed ogni minuto che passo con loro me li coccolo e godo il più possibile.
la mia per via dell'Alzheimer non so se si renderà conto che io quel giorno mi dovrò sposare. Per questo ho deciso di farla entrare con me alla mia destra e mio padre a sinistra. Deve ricordarsi il mio giorno anche se per lei sarà molto difficile, quindi spero che in parte se lo ricordi!
Super Sposa
Luglio 2013
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
... mia madre è un tipo giovanile, la vedrei bene in lungo essendo una cerimonia serale... mia suocera... è pazza , per cui l'importante è che non si presenti vestita di bianco e con le tette all'aria!!!!
La mia qui si intravede (dannato fotografo si deciderà a chiamare ) ....ehm aveva un abito dal colore sobrio gliel'ho fatto prendere io l'avreste mai detto?!