Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Bel topic Nicoletta quello sul motivo della scelta del colore!
ciao bella! La riesci ad aiutare? ; ) https://www.matrimonio.com/forum/maso-toresella--t46869
Ciao Nicky, come stai??? Ti mando un abbraccione
SI TESORO NE VALE LA PENAAA PUOI FARE TT QUELLO CHE VUOI, STO CERCANDO DI CAPIRE COME SI USA MA SU INTERNET TROVI TUTTI I VIDEO
Ma pensa che c'è anche un pezzettino del video!!! Con quella famosa parte per cui mi prendono tutti in giro, in cui io tutta bella vestita e truccata dico "nonna, DOMANI mi sposo!" :D
Ciao forse dipende dal forno a me la stessa ricetta nel mio forno tutto ok in quello di una mia amica un disastro... E' un forno ventilato. Io di solito metto qualsiasi torta in forno preriscaldato nel piano di mezzo acceso solo sotto non apro mai prima di 30minuti e se vedo che il sopra e' pallidino solo dopo che la prova stecchino e' ok accendo il sopra per far dorare. Questo e' il mio metodo.
si si Nicoletta è stata fatta proprio a Otranto ^__^ lo conosci???
Quando pubblicherai le tue foto? ^_^
Ciao Nicoletta come stai??????????????????? Un bacione
-3hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, in bocca al lupo per tutto, ho letto che avrai tanto da fare e per il tuo fm, beh che dire la maggior parte son così, lo sappiamo già, vedrai che ti sarà d'aiuto in tante altre cose oltre quelle domestiche....................ahahah Bacioni
Nico... manca pochissimo che emozione!!! godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!
Mamma mia, per te manca davvero pochissimo. In bocca al lupo!
Fotografi garanzie ANFM