Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutte! oggi, visto anche il tempo deprimente, sono curiosa!!! vedo spesso che oltre al tema viene scelto un colore preciso e conduttore per tutto il matrimonio ma perchè questa scelta? cioè sul tema noto che la scelta è fatta per motivi...
Ho creato un post
4821 giorni faEssendomi oggi intestardita a cercare dei temi per il matrimonio, cosa che non ho voluto come neppure il colore per il nostro matrimonio, mi e venuto in mente il tema arcobaleno che unisce il tema ed anche il colore. Andando a vedere nei topic gia...
Ho creato un post
4826 giorni faFinalmente sono riuscita a fare delle prove (momentaneamente fatte su carta bianca ma poi saranno come la carta delle ns. partecipazioni io lo definisco color champagne) per i ringraziamenti che vogliamo spedire e consegnare. I tipi di ringraziamenti...
Ho creato un post
4829 giorni faCiao a tutte, ieri sono uscita con la decisione di acquistare unpaio di scarpe ma quelle che mi piacevano con un tacco un po largo a rocchetto non c'erano ed allora ho sbirciato altre scarpe e colpo di fulmine per altro paio decolette bicolore. Ma...
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte! Nel cercare piccole calle ben fatte per creare i ns biglietti di ringraziamento (per ora solo nella ns mente e possibili a cambiamenti) ho trovato questo sito che a vedere le foto havfiori finti veramente belli e ben fatti! Se qualcuna...
Ho creato un post
4835 giorni faciao a tutte, essendo oggi l'anniversario della scomparsa della grandissima Audrey Hepburn sono andata in internet per curiosità a vedere se c'erano sue foto in abito da sposa. Si è sposata due volte, la prima con attore e la seconda con uno...
Ho creato un post
4839 giorni faNavigando su internet ho visto questo abito della nuova collezioen Elie Saab. Non è forse il mio genere però devo dire che tra le varie stranezze viste nell'alta moda questo è veramente notevole. Tanto per trovare un difetto secondo me bianco o...
Ho creato un post
4839 giorni faTaglio torta I nostri nipoti che ci hanno portato le fedi. Foto a sorpresa (non so cosa stavo dicendo e con chi parlavo) acconciatura dietro e di lato (notare il segno del costume grrr!! e meno male che le ultime due settimane che andavo a nuotare...
Ho creato un post
4839 giorni faLo so sono passati un pò di mesi ma non avendo le foto ufficiali e con le foto degli amici non riuscivo a pubblicarle. E' stata una giornata splendida, con pochi intoppi (per fortuna) e con tanta gioia, semplicità e felicità da parte di tutti il...
Ho creato un post
4845 giorni faPrendendo spunto dal topic "cosa non vorresti succedesse al vs. matrimonio" io apro il topic (forse per le già spose ma secondo me anche per chi si deve sposare ha già le idee ben chiare su questo) cosa non vorresti che ti chiedessero dopo il...
Ho creato un post
4853 giorni faCiao Vinnie scusa se disturbo, parecchi mesi fa ricordo di aver letto in una tua risposta ad un topic il nome di pastiglie per unghie e capelli che funzionano molti bene. Non riesco a ritrovare il topic e visto che perdo tanti capelli (sara lo stress...
Ho creato un post
4858 giorni faSto organizzando per fare i biglietti di ringraziamento visto che a breve arriveranno le benedette foto e volendo inserire una poesia invece che i semplici ringraziamenti ho trovato queste bellusdime poesie e fradi di Madre Teresa di Calcutta che...
Ho creato un post
4874 giorni faScusate so che il mio topic non centra nulla con gli argomenti del forum ma sono rimadta veramente schifata della reazione dei falsissimi perbenisti dirigenti Rai e dei nostri dipendenti/politici per quello che ha detto ka Litizzetto, pur ammettendo...
Ho creato un post
4907 giorni faVedo sempre piu future-neo spose mamme o neo spose future mamme e mi piacerebbe sapere come la pensate e perche avete fatto la cs scelta. Premetto che non penso ad una gravidanza (sposata da poco a 40 anni preferisvo non sperarla) ma quando ci penso...
Ho creato un post
4909 giorni faCiao a tutte visto che parliamo sempre di noi e mai dei nostri mariti apro un topic con la foto di mio marito che entra in chiesa. Io sono arrivata alla chiesa che lui era già entrato e quindi non ci siamo visti fuori (espressamente voluto come ho...
Ho creato un post
4922 giorni faCiao girando su internet per ricercare dei disegni a punto croce per la copertura del ns. tavolino ho trovato questo sito che vende on line cose ricamate tra le quali bomboniere (per chi come me ama le cose semplici e non del tutto futili) ed anche...
Fotografi garanzie ANFM