Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2852 giorni faSto cercando ovunque queste partecipazioni. Sono di Aliexpress, ma le sto cercando ad un prezzo ancora più basso 😪 Ho già guardato Wish, Lighinthebox e Amazon 😔 Qualcuno può aiutarmi? Almeno ad averne solo una per provare effettivamente se stanno...
Ho creato un post
2855 giorni faCiao ragazze/i, oggi abbiamo fatto la videochiamata con il fotografo. Chi di voi lo ha scelto? Come vi siete trovati/vi state trovando? 😊
Ho creato un post
2869 giorni faRagazze, chi di voi sta optando o ha optato per due figure che non appartengono alla stessa azienda? Nel senso, a me piace un ragazzo che fa il fotografo, ma si limita a quello. E vorrei prendere il videomaker in uno studio fotografico che fa i...
Ho creato un post
2923 giorni faConoscete qualche negozio in provincia di Bergamo con buoni prezzi per gli infissi di casa? Oggi fm andrà a vedere da Punto Sicurezza Casa a Dalmine
Ho creato un post
2988 giorni faSto facendo il libretto fai da te, giusto per risparmiare qualcosina. La parte simbolica non credo la farò correggere a qualcuno, ma la parte civile/legale, voi la farete leggere al sindaco per controllarla? Perché io ho inserito la lettura del...
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze, HELP! Sto cercando di fare le partecipazioni fai da te (non guardate la scritta che è sbagliata). Sedondo voi la busta personalizzata così potrebbe andare? Il nastro sarebbe azzurro e non oro, sempre in raso, anche se sono indecisa...
Ho creato un post
2996 giorni faPremetto che il nostro colore è l’azzurro. Cuscino si o no? Vi posto anche l’esterno della bomboniera
Ho creato un post
3000 giorni faE anche per noi finalmente iniziano a prendere forma i preparativi 😍😍😍 Location scelta! Segnaposto (le chiavi) quasi completate 🔝 Bomboniere arrivate, ma purtroppo dobbiamo rifare tutti i nastri 😣😪 Meno male che lavoriamo di anticipo 😂😎
Ho creato un post
3013 giorni faSono a corto di idee 🙈🙈🙈 Voi come li farete/avete fatti?
Ho creato un post
3017 giorni faCi sposiamo a Maggio 2020 in una villa. Io ed fm pensavamo di segnare come orario sulle partecipazioni le 15, ma questo vuol dire che dai partecipanti verrà inteso come orario di inizio della cerimonia? Perché lì prima ci sarà un rinfresco. Mi...
Ho creato un post
3023 giorni faHELP Qualcuna di voi ha acquistato online le bomboniere da questo fornitore? Da ieri aspetto le foto delle bomboniere, ma non risponde ai messaggi
Ho creato un post
3026 giorni faVoi come avete fatto con la questione gioielli/orecchini? Ne comprerete alcuni particolari da sfoggiare quel giorno o lascerete quelli di sempre? 😊 Grazie!
Ho creato un post
3029 giorni faChi di voi ha intenzione di fare/ha fatto un regalo al vostro fm durante il matrimonio? Se si, cosa? 😊
Ho creato un post
3031 giorni faSecondo voi? Qualcuno l’ha fatto? Sapete dirci un possibile costo finale? 😊 Grazie!
Ho creato un post
3033 giorni faSpose, sono alla ricerca di un fotografo nella bergamasca. Mi potete dare il nome del fotografo che vi ha fatto un ottimo prezzo ed eventualmente dire cosa vi ha proposto? Grazie!
Ho creato un post
3040 giorni faStavo pensando di farli così 🤔 Che ne dite? Parto d’anticipo, fatti a mano sarà lunga ahaha
Fotografi garanzie ANFM