Bottanuco, Bergamo 路 Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2948 giorni faSto cercando ovunque queste partecipazioni. Sono di Aliexpress, ma le sto cercando ad un prezzo ancora pi霉 basso 馃槳 Ho gi脿 guardato Wish, Lighinthebox e Amazon 馃様 Qualcuno pu貌 aiutarmi? Almeno ad averne solo una per provare effettivamente se stanno...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze/i, oggi abbiamo fatto la videochiamata con il fotografo. Chi di voi lo ha scelto? Come vi siete trovati/vi state trovando? 馃槉
Ho creato un post
2965 giorni faRagazze, chi di voi sta optando o ha optato per due figure che non appartengono alla stessa azienda? Nel senso, a me piace un ragazzo che fa il fotografo, ma si limita a quello. E vorrei prendere il videomaker in uno studio fotografico che fa i...
Ho creato un post
3019 giorni faConoscete qualche negozio in provincia di Bergamo con buoni prezzi per gli infissi di casa? Oggi fm andr脿 a vedere da Punto Sicurezza Casa a Dalmine
Ho creato un post
3084 giorni faSto facendo il libretto fai da te, giusto per risparmiare qualcosina. La parte simbolica non credo la far貌 correggere a qualcuno, ma la parte civile/legale, voi la farete leggere al sindaco per controllarla? Perch茅 io ho inserito la lettura del...
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze, HELP! Sto cercando di fare le partecipazioni fai da te (non guardate la scritta che 猫 sbagliata). Sedondo voi la busta personalizzata cos矛 potrebbe andare? Il nastro sarebbe azzurro e non oro, sempre in raso, anche se sono indecisa...
Ho creato un post
3092 giorni faPremetto che il nostro colore 猫 l鈥檃zzurro. Cuscino si o no? Vi posto anche l鈥檈sterno della bomboniera
Ho creato un post
3096 giorni faE anche per noi finalmente iniziano a prendere forma i preparativi 馃槏馃槏馃槏 Location scelta! Segnaposto (le chiavi) quasi completate 馃敐 Bomboniere arrivate, ma purtroppo dobbiamo rifare tutti i nastri 馃槪馃槳 Meno male che lavoriamo di anticipo 馃槀馃槑
Ho creato un post
3109 giorni faSono a corto di idee 馃檲馃檲馃檲 Voi come li farete/avete fatti?
Ho creato un post
3113 giorni faCi sposiamo a Maggio 2020 in una villa. Io ed fm pensavamo di segnare come orario sulle partecipazioni le 15, ma questo vuol dire che dai partecipanti verr脿 inteso come orario di inizio della cerimonia? Perch茅 l矛 prima ci sar脿 un rinfresco. Mi...
Ho creato un post
3119 giorni faHELP Qualcuna di voi ha acquistato online le bomboniere da questo fornitore? Da ieri aspetto le foto delle bomboniere, ma non risponde ai messaggi
Ho creato un post
3122 giorni faVoi come avete fatto con la questione gioielli/orecchini? Ne comprerete alcuni particolari da sfoggiare quel giorno o lascerete quelli di sempre? 馃槉 Grazie!
Ho creato un post
3125 giorni faChi di voi ha intenzione di fare/ha fatto un regalo al vostro fm durante il matrimonio? Se si, cosa? 馃槉
Ho creato un post
3127 giorni faSecondo voi? Qualcuno l鈥檋a fatto? Sapete dirci un possibile costo finale? 馃槉 Grazie!
Ho creato un post
3129 giorni faSpose, sono alla ricerca di un fotografo nella bergamasca. Mi potete dare il nome del fotografo che vi ha fatto un ottimo prezzo ed eventualmente dire cosa vi ha proposto? Grazie!
Ho creato un post
3136 giorni faStavo pensando di farli cos矛 馃 Che ne dite? Parto d鈥檃nticipo, fatti a mano sar脿 lunga ahaha
Fotografi garanzie ANFM