Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2474 giorni fa
Ragazze vi mostro le nostre bomboniere! La prima sarà quella degli invitati, mentre la cornice rettangolare di Pignatelli sarà una parte del regalo per i testimoni maschi, mentre la cornice con la rosa sarà una parte del regalo per la mia testimone!...
2558 giorni fa
2627 giorni fa
Come sono felice 😍😍 oggi ho fatto i nostri primi acquisti per la casa 😍 Non vedo l'ora di poter arredare 😍😍 Se volete poi vi posto le foto singole 😁
2649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2752 giorni fa
Ciao a tutte 😘☺️ Mi potreste far vedere le vostre bomboniere? Quanti soldi avete speso più o meno?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2773 giorni fa
foto 1 adoro questo bouquet....ma vorrei vederne altri,cosa mi consigliate?voi come lo fate?
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2784 giorni fa
Ragazze a -9 mesi dal grande giorno a me e fm ci è presa la voglia di fare un piccolo save the date! Ma non sappiamo da dove cominciare... Se avete voglia ci potreste mandare i vostri save the date così per farci un'idea? Grazie a tutte ❤😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2794 giorni fa
Buonasera ragazze, stiamo decidendo il nostro album ... vi va di farmi vedere come sono i vostri?
2810 giorni fa
Siamo super contenti e soddisfatti! Non avrei mai pensato di scegliere una calamita, ma questa è stupenda e anche piuttosto economica. Ne ho prese circa una decina da Vistaprint e le consegneremo solo ai più intimi 😍 Vi lascio qualche foto per farvi...
2815 giorni fa
Ragazze, con i vostri consigli abbiamo appena terminato le partecipazioni 😍 il prossimo anno decideremo come chiuderle ❤️
2816 giorni fa
Pareri? È una bozza, le sto facendo io cercando di farla il più coordinata possibile con le partecipazioni (essendo rito in loco, le inseriremo insieme alle partecipazioni). Vi allego le foto anche della bozza del programma 😅
2823 giorni fa
Ciao a tutti 😊 Consigli per un Save the date in tema? Vi mostro la partecipazione 😊 Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2831 giorni fa
Ciao belle spose!! dopo aver visitato 12 (12!!!) locations, ancora non ne abbiamo trovata una che ci soddisfi al 100%. Non cerchiamo la perfezione, ma ci sono alcune cose che non possiamo sottovalutare: - non possiamo (ne vogliamo) avere limiti di...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2838 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
2841 giorni fa
Ovviamente così 😍😍😍 Tema Alice nel paese Delle meraviglie, e da che le conosco hanno sempre citato Pincopanco e Pancopinco, quindi regalo a doc per loro 😍😍 Che ne pensate?
2849 giorni fa
Sto cercando ovunque queste partecipazioni. Sono di Aliexpress, ma le sto cercando ad un prezzo ancora più basso 😪 Ho già guardato Wish, Lighinthebox e Amazon 😔 Qualcuno può aiutarmi? Almeno ad averne solo una per provare effettivamente se stanno...
Fotografi garanzie ANFM