Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2353 giorni faCiao Ragazze! Finalmente stiamo ultimando la parte grafica del matrimonio! A partire da destra trovate il menù, il libretto, il segnatavoli, e la partecipazione 😍 Noi ne siamo innamorati!! Tutto fatto a mano da me 😊 A breve inizieremo ad andare in...
Ho creato un post
2474 giorni faRagazze vi mostro le nostre bomboniere! La prima sarà quella degli invitati, mentre la cornice rettangolare di Pignatelli sarà una parte del regalo per i testimoni maschi, mentre la cornice con la rosa sarà una parte del regalo per la mia testimone!...
Ho creato un post
2558 giorni faChe ne pensate? Vi lascio anche un prima e i dopo 😁
Ho creato un post
2627 giorni faCome sono felice 😍😍 oggi ho fatto i nostri primi acquisti per la casa 😍 Non vedo l'ora di poter arredare 😍😍 Se volete poi vi posto le foto singole 😁
Ho creato un post
2649 giorni faFinalmente via il 5!! Non vedo l'ora che passi anche il 2019! 😍😍😍
Ho creato un post
2655 giorni faSono ancora in attesa del preventivo, intanto qualcuno sa dirmi quanto ha speso con loro? 😊
Ho creato un post
2752 giorni faBuonasera! Qualche mese fa una ragazza aveva pubblicato la foto di alcuni fazzoletti realizzati a mano da una signora. Erano davvero splendidi, mi pare avessero una dedica ricamata sopra. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Ho creato un post
2793 giorni faCiao a tutte! Io ed FM stiamo valutando dei musicisti, secondo voi com'è 1500€ (inclusa iva) per musica rito, aperitivo, cena in filodiffusione, taglio torta e balli e dj? Tutta musica dal vivo
Ho creato un post
2808 giorni faPosso chiedere gentilmente quanto vi hanno preventivato per le Hawaii? Io e FM le stiamo valutando insieme alle Bahamas 😅 Grazie mille!
Ho creato un post
2810 giorni faSiamo super contenti e soddisfatti! Non avrei mai pensato di scegliere una calamita, ma questa è stupenda e anche piuttosto economica. Ne ho prese circa una decina da Vistaprint e le consegneremo solo ai più intimi 😍 Vi lascio qualche foto per farvi...
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze, con i vostri consigli abbiamo appena terminato le partecipazioni 😍 il prossimo anno decideremo come chiuderle ❤️
Ho creato un post
2816 giorni faPareri? È una bozza, le sto facendo io cercando di farla il più coordinata possibile con le partecipazioni (essendo rito in loco, le inseriremo insieme alle partecipazioni). Vi allego le foto anche della bozza del programma 😅
Ho creato un post
2823 giorni faCiao a tutti 😊 Consigli per un Save the date in tema? Vi mostro la partecipazione 😊 Grazie a tutte!
Ho creato un post
2839 giorni faCiao a tutti 😁
Ho creato un post
2841 giorni faOvviamente così 😍😍😍 Tema Alice nel paese Delle meraviglie, e da che le conosco hanno sempre citato Pincopanco e Pancopinco, quindi regalo a doc per loro 😍😍 Che ne pensate?
Ho creato un post
2845 giorni faOk, devo dire che è una ricerca ancora peggiore del fotografo. Nessuno e dico nessuno che come genere faccia rock e metal. Ci piacerebbe uno stile con Metallica, System of a Down, Pretty Reckless. Insomma, fresco e senza Fedez o Tiziano Ferro. Va...
Fotografi garanzie ANFM