Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2859 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2859 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2939 giorni fa
Altra opzione più naturali La prima con flash...la seconda è senza vediamo se fra due mesi non ricambio idea🤗😆😁😘
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2989 giorni fa
Ragazze, HELP! Sto cercando di fare le partecipazioni fai da te (non guardate la scritta che è sbagliata). Sedondo voi la busta personalizzata così potrebbe andare? Il nastro sarebbe azzurro e non oro, sempre in raso, anche se sono indecisa...
2996 giorni fa
Premetto che il nostro colore è l’azzurro. Cuscino si o no? Vi posto anche l’esterno della bomboniera
Ho caricato una foto nel post di Tata
2999 giorni fa
Ciao a tutte!stamattina guardavo qua e là qualche foto e mi sono imbattuta in una foto con segnaposto..voi li farete? Sinceramente pensavo di non farli ma vedendo alcuni molto carini mi è venuto il dubbio..chi di voi li farà?mi fate vedere le vostre...
3000 giorni fa
E anche per noi finalmente iniziano a prendere forma i preparativi 😍😍😍 Location scelta! Segnaposto (le chiavi) quasi completate 🔝 Bomboniere arrivate, ma purtroppo dobbiamo rifare tutti i nastri 😣😪 Meno male che lavoriamo di anticipo 😂😎
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3002 giorni fa
Ragazze.. io le adoro!! Sono semplici.. mi hanno colpito non appena le ho viste!!!
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3022 giorni fa
3022 giorni fa
HELP Qualcuna di voi ha acquistato online le bomboniere da questo fornitore? Da ieri aspetto le foto delle bomboniere, ma non risponde ai messaggi
3040 giorni fa
Stavo pensando di farli così 🤔 Che ne dite? Parto d’anticipo, fatti a mano sarà lunga ahaha
3051 giorni fa
Buongiorno spose! Finalmente togliamo il 9! Chi come noi è a - 899?? ❤️
Fotografi garanzie ANFM