Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Mi sono sposata a 23 anni con l’amore della mia vita. Sono dovuta crescere in fretta e ho sempre dovuto lottare nella mia vita per ottenere quello che... Visualizza altro
Mi sono sposata a 23 anni con l’amore della mia vita. Sono dovuta crescere in fretta e ho sempre dovuto lottare nella mia vita per ottenere quello che volevo, niente è mai stato facile.. poi è arrivato Mino e insieme le battaglie sono un po’ più semplici da affrontare.
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2453 giorni fa
Non sono amante della pasta di zucchero così il direttore del locale mi ha dato due opzioni:1) Realizzare una torta finta per fare le foto e poi servire la torta nuziale (del gusto che preferisco) nel buffet dei dolci. La torta finta verrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2453 giorni fa
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
Ho caricato una foto nel post di Federica
2453 giorni fa
Buonasera sposine, mi fate vedere i vostri tableau (se li avete già pronti o working in progress)? Io sono ancora all'inizio ma sarà sul tema universo, e sto provando a farlo da sola perché mi piace dare sfogo alla creatività Voi invece seguirete...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2454 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
2470 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Vorrei comprare le bomboniere online ma vorrei spendere il meno possibile. Avete idee di qualche sito che le vende in stock?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2470 giorni fa
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di scegliere come colore il rosso. A suo dire il rosso...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2470 giorni fa
Ecco una prima prova fatta da me per i table names. Fa le grinze quindi sarà da stampare su carta più spessa ma sono totalmente innamorata ❤️ Duro lavoro ripagato. Ho usato Word per il progetto e poi vinavil tavoletta di compensato su misura e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2474 giorni fa
Buona sera mie care Sposine patliamo un po' di confettata la farete oppure evitate?? Io la voglio fare ma icon confetti a tutti i gusti, ancora non so bene chi la deve preparare, mi consigliate?? Cioè fa la location ma i confetti li devo comprare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2474 giorni fa
Care le mie spose, per chi come me ha i capelli molto lunghi e lisci (e non vuole rinunciarci nemmeno per quel giorno), ho trovato delle idee, qualcuna con effetto mosso, qualcuna con accessori ma tutte veramente molto carine. E voi spose dai capelli...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2476 giorni fa
Ciao community pensiamo un po' alle nostre manicure, che modello sceglierete e che tipo di forma?? A me piace molto a punta...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2476 giorni fa
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2798 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2835 giorni fa
Buongiorno a tutte. Sto pensando a come fare i miei centrotavola. Avevo pensato alle sfere floreali ma sn viste e riviste quindi pensavo a qlcs di piu' originale. Il mio sara' un matrimonio country chic. Avete qualche idea? Domanda: sulla base di che...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2835 giorni fa
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
Fotografi garanzie ANFM