Vai ai contenuti principali
Ginevra
Ginevra

Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017

Mi sono sposata a 23 anni con l’amore della mia vita. Sono dovuta crescere in fretta e ho sempre dovuto lottare nella mia vita per ottenere quello che... Visualizza altro

Mi sono sposata a 23 anni con l’amore della mia vita. Sono dovuta crescere in fretta e ho sempre dovuto lottare nella mia vita per ottenere quello che volevo, niente è mai stato facile.. poi è arrivato Mino e insieme le battaglie sono un po’ più semplici da affrontare.

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1783giorni 11hh
C
Beta si, beta no
Chiara, Il 9 Marzo 2021 alle 17:48

Buon pomeriggio! Ho scoperto da poco di essere incinta. Il primo appuntamento dal ginecologo me l'ha fissato tra 3 settimane e mezzo ma soprattutto non mi ha detto di fare le beta. Io ho avuto sintomi...

Carmen, mercoledì 10-Mar-21 14
Ginevra
Quasi due mesi di noi!
Ginevra, Il 6 Agosto 2019 alle 11:14

Anche il nostro giorno è arrivato ed è trascorso più velocemente di quanto pensassi! Grazie all’ Di Wedding Dog Sitter abbiamo potuto avere con noi la nostra bambina pelosa! Quanti di voi, come noi,...

Farfalla80, domenica 18-Ago-19 41
Marzia
Ventagli a giugno.... quanti, come e dove 🤔
Marzia, Il 6 Agosto 2019 alle 21:13

Ciao a tutte 😊 Spose di giugno.... avete previsto i ventagli ? Se sì , uno ogni quanti invitati ? Dove li avete fatti trovare? Li avete comprati on-line ?Grazie 😚

Silvia e Andrea, venerdì 29-Gen-21 43
Ale
Incisione fedine
Ale, Il 6 Agosto 2019 alle 21:13

Salve ragazze...a breve io e il mio fm festeggeremo il nostro primo ed ultimo anniversario da fidanzati...ebbene sì il PRIMO ed ULTIMO😅... ed essendo l’unico ho acquistato delle fedine per far sì che...

Serena, venerdì 9-Ago-19 22
Laura
Primi regali...
Laura, Il 6 Agosto 2019 alle 21:01

E arrivano anche i primi regali in lista viaggio.. per adesso due.. uno ci ha stupito in positivo e uno in negativo! Per il secondo ci sono rimasta molto male... Due persone che conosco da quando ho 8...

Laura, mercoledì 7-Ago-19 54
Veronica
Scarpe sposa 34/35 - Milano
Veronica, Il 6 Agosto 2019 alle 20:37

Buona sera sposine milanesi.conoscete negozi che hanno anche misure piccole a Milano??aiuto!!!!

Veronica, venerdì 9-Ago-19 10
Silvia
Location
Silvia, Il 6 Agosto 2019 alle 19:23

Buonasera sposine, una domanda... Se non volete rispondere non c'è problema ... Ho trovato la location e mi hanno chiesto un acconto di 2000... Calcolando che mi sposo il 19/09/2020... Voi non lo...

Federica, venerdì 9-Ago-19 39
Alessia
Forse ci siamo... acconciatura cosa ne dite???
Alessia, Il 6 Agosto 2019 alle 20:47

cosa ne pensate sposini???

Simona, martedì 3-Set-19 34
Marta
Scarpe colorate
Marta, Il 6 Agosto 2019 alle 17:23

Ciao a tutte, Ho già scelto il mio tradizionalissimo abito bianco. Vorrei però aggiungere un tocco "ribelle" con una scarpa colorata, ma ho timore di sbagliare modello/ colore... da dove partire nella...

Valentina, giovedì 8-Ago-19 16
Giulia
Prova acconciatura
Giulia, Il 6 Agosto 2019 alle 18:20

Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove

Luana, domenica 1-Set-19 140
Angela
Un matrimonio di due giorni
Angela, Il 6 Agosto 2019 alle 17:50

Ciao a tutti / e! Io e il mio compagno vorremmo sposarci il prossimo anno (non abbiamo ancora identificato il periodo, ma sarebbe tra maggio-giugno o, più verosimilmente, settembre) ma abbiamo un...

Giu, giovedì 8-Ago-19 12
Paola
Ideeee!!
Paola, Il 6 Agosto 2019 alle 19:08

Ciaoo.. invece dei soliti coni per il riso alla fine della celebrazione in chiesa voi per cosa opterete? Datemi spunti please 😆 grazieee

Paola, mercoledì 7-Ago-19 18
Emanuela
Acconciatura e trucco cosa ne pensate ?
Emanuela, Il 6 Agosto 2019 alle 19:42

Ciao Ragazze cosa ne pensate?mancano 7 giorni al mio matrimonio ❤️

Elisa, giovedì 8-Ago-19 26
Eleonora
Consiglio fede!!
Eleonora, Il 6 Agosto 2019 alle 19:43

Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....

Eleonora, venerdì 9-Ago-19 215
Silvia
Scelta fedi
Silvia, Il 6 Agosto 2019 alle 19:45

Ciao a tutte una domanda chi di voi ha scelto le fedi in titanio?? Io e il mio fm siamo per L oro bianco ma ho saputo che il titanio è più resistente e si rovina meno mi date un consiglio

Silvia, mercoledì 7-Ago-19 14
Linda
Tattoo in location
Linda, Il 6 Agosto 2019 alle 20:05

Sono alla ricerca di qualche tatuatore bravo, molto bravo per fare un piccolo tattoo durante il matrimonio sul posto del ricevimento..lo farei solo io (sono io quella tatuata dei due) ma non riesco a...

Chanty, mercoledì 7-Ago-19 10
Tania
Dubbio...
Tania, Il 6 Agosto 2019 alle 20:16

Buonasera admin, Avrei bisogno di assistenza...ho pubblicato stamattina un topic sulle mie scarpe da sposa nella sezione "il mio abito da sposa" per non farlo vedere a Fm. Invece lui mi ha detto che...

Giu, giovedì 8-Ago-19 8
Debora
Intimo per prova abito!!!!!
Debora, Il 6 Agosto 2019 alle 09:51

Buongiorno Sposine fine Settembre andrò per la prima prova o meglio alla ricerca del mio abito da sposa, mi sorge un dubbio l'intimo va acquistato dopo????? metto giusto reggiseno e slip bianchi?? Ho...

Natalia, giovedì 8-Ago-19 130
Egle
Un anno?
Egle, Il 6 Agosto 2019 alle 17:40

Ciao ragazze sono un attimo in crisi! Secondo voi un anno di tempo per organizzare un matrimonio è giusto o troppo poco? Voi da quante organizzate?

Serena, domenica 11-Ago-19 180
Antojessysalvuccio
Concorso
Antojessysalvuccio, Il 6 Agosto 2019 alle 09:36

Ragazze oggi ci sarà il sorteggio per la vincitrice del concorso 😍😍 chi è in ansia??? Io siiisiii

Sabrina, mercoledì 7-Ago-19 9
Elena
Concorso 77
Elena, Il 6 Agosto 2019 alle 11:17

Chi ha vinto il concorso??

Sara, mercoledì 7-Ago-19 13
Valeria
Mattina o sera?
Valeria, Il 5 Agosto 2019 alle 12:06

Ciao ragazze, secondo voi meglio matrimonio la mattina o la sera? Noi abbiamo scelto la sera ma forse ho qualche ripensamento

Valeria, mercoledì 7-Ago-19 159
Sara
Ti diverte o ti stressa pensare al giorno delle nozze?
Sara, Il 24 Giugno 2019 alle 10:05

Quello del matrimonio è un giorno emozionante, ma non solo... anche il periodo che lo precede sarà intenso e ricco di sensazioni ❣ Quante volte avete pensato alle nozze? È una cosa che vi diverte o...

Irene, sabato 21-Gen-23 283
Verdiana
Ti diverte o ti stressa l'addio al nubilato?
Verdiana, Il 24 Giugno 2019 alle 09:05

Organizzare le vostre nozze sta risultando divertente o stressante? Un modo per saperlo è continuare a partecipare al nostro test! Pensate all'addio al nubilato/celibato: divertente o stressante? ***...

Irene, sabato 21-Gen-23 289
Alessia
Ti diverte o ti stressa la consegna delle partecipazioni?
Alessia, Il 24 Giugno 2019 alle 11:05

Dal momento in cui decidete di sposarvi, comincia l'odissea delle partecipazioni! Quando iniziare a distribuirle? In che ordine vanno recapitate? E via con le visite da parenti e amici per annunciare...

Irene, sabato 21-Gen-23 297
Debora
Ti diverte o ti stressa il confronto con fm?
Debora, Il 24 Giugno 2019 alle 07:05

Buondì Community! 😍 Amate fm alla follia per questo avete detto "Sì" il giorno che vi ha chiesto di sposarlo, ma a organizzando le nozze non mancano dei piccoli bisticci che o scontri sulle scelte che...

Irene, sabato 21-Gen-23 291
Sara
Ti diverte o ti stressa la prova menù?
Sara, Il 24 Giugno 2019 alle 10:05

Avete già definito tutte le portate del vostro menù di nozze? È sicuramente una delle scelte più importanti e un dettaglio delle nozze che resterà impresso ai vostri invitati, ma proprio per questo...

Irene, sabato 21-Gen-23 295
Verdiana
Ti diverte o ti stressa la lista degli invitati?
Verdiana, Il 24 Giugno 2019 alle 09:05

Probabilmente è tra le cose che porta via più tempo durante l'organizzazione delle nozze! 🗒 Vi è risultato divertente o stressante compilare e stendere la lista dei vostri invitati? *** Continua con 👉...

Irene, sabato 21-Gen-23 306
Alessia
Ti diverte o ti stressa l'organizzazione dei tavoli?
Alessia, Il 24 Giugno 2019 alle 11:05

Community! Siete già arrivati al momento della disposizione dei tavoli? È forse la fase più temuta dai futuri sposi che oltre ad esigenze logistiche e pratiche della location devono tener conto della...

Irene, sabato 21-Gen-23 306
Debora
Ti diverte o ti stressa la scelta delle decorazioni?
Debora, Il 24 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno bellezze! 🌸 Scegliere le decorazioni che impreziosiranno il giorno del tuo matrimonio è una cosa che ti diverte o ti stressa? *** Continua con 👉 Ti diverte o ti stressa l'organizzazione dei...

Irene, sabato 21-Gen-23 312
Sara
Ti diverte o ti stressa la scelta del cerimoniere?
Sara, Il 24 Giugno 2019 alle 10:05

Durante l'organizzazione delle nozze non fatevi travolgere dallo stress! Parliamo della scelta del cerimoniere e diteci come la state vivendo: vi diverte o vi stressa? *** Continua con 👉 Ti diverte o...

Irene, sabato 21-Gen-23 303

Gruppi generali

Ispirazione