Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Mi sono sposata a 23 anni con l’amore della mia vita. Sono dovuta crescere in fretta e ho sempre dovuto lottare nella mia vita per ottenere quello che... Visualizza altro
Mi sono sposata a 23 anni con l’amore della mia vita. Sono dovuta crescere in fretta e ho sempre dovuto lottare nella mia vita per ottenere quello che volevo, niente è mai stato facile.. poi è arrivato Mino e insieme le battaglie sono un po’ più semplici da affrontare.
- Sposa Precisa
- 977 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2447 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Spose di giugno.... avete previsto i ventagli ? Se sì , uno ogni quanti invitati ? Dove li avete fatti trovare? Li avete comprati on-line ?Grazie 😚
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
2447 giorni fa
Anche il nostro giorno è arrivato ed è trascorso più velocemente di quanto pensassi! Grazie all’ Di Wedding Dog Sitter abbiamo potuto avere con noi la nostra bambina pelosa! Quanti di voi, come noi, porteranno il proprio cane il giorno delle nozze? ...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2448 giorni fa
Ciao sposine,mi rivolgo soprattutto a quelle che cercano di risparmiare. lo sapevate che la claraluna mette in omaggio le partecipazioni (solo alcuni modelli) all'acquisto delle bomboniere? Ecco quelle che attualmente sono disponibili.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2448 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2450 giorni fa
Ciao a tutte.. sono in piena crisi esistenziale 😱😱😱😱tra 9 mesi mi sposo..16 Maggio 2020 voglio iniziare a vedere le bomboniere ed inviti ...ma non ho ancora scelto il tema del matrimonio non so proprio cosa fare!!!a me piacerebbe albero della vita....
Ho caricato una foto nel post di Morena
2451 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sposo il 4 giugno 2020 e non ho la piu pallida idea di cosa regalare come bomboniera 😣😣 io e fm abbiamo scelto il tema Viaggio...consigli??? Vorrei qualcosa che possa rimanere nel tempo...grazieee
Ho caricato una foto nel post di Loreta
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marco
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2451 giorni fa
Ciao a tutte! Sono curiosa! Quante di voi faranno una foto col proprio animale durante la preparazione o lo porteranno al matrimonio?... Io farò solo le foto a casa e ho preso una bandana con papillon blu su amazon per il mio cagnolone ! A me piace...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2451 giorni fa
Ciao brides! 😘 Tavole preparate per il gran giorno ne abbiamo?? Uscite fuori le foto!! Sono curiosa...
Ho caricato una foto nel post di Sonny
2451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2451 giorni fa
ciao ragazze! Mi piacciono tantissimo queste bomboniere Claraluna, sapete dirmi il prezzo ? Avete scelto anche voi bomboniere Claraluna??😊
Fotografi garanzie ANFM