Castelsardo, Sassari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1598 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1598 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Marianna
1601 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1602 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
Ho creato un post
1602 giorni faDove avete fatto le partecipazioni? Mi hanno detto che online ci sono molto siti ad un buon prezzo... Voi?? Cosa mi consigliate??
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1602 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1602 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faMi piacciono i diffusori profumi 😍
1612 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1612 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1612 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1612 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho partecipato al post di Marianna
1612 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1612 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1612 giorni faBuongiorno ragazze .. chi di voi ha fatto come bomboniere dei vasetti di marmellata?? Io vorrei farli ma vorrei vedere qualche esempio sulla decorazione del vasetto... Grazie a chi risponderà ♥️
1612 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Fotografi garanzie ANFM