Alzano Lombardo, Bergamo · Da Ottobre 2017
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma... Visualizza altro
Ho 30 e tre stupendi figli arrivati il primo all'età di 18 anni e poi le gemelle a 25.. io e il mio compagno abbiamo bruciato presto tutte le tappe ma finalmente dopo 13 anni saremo marito è moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3019 giorni fa
Ciao a tutte amiche 💗 Oggi ho fatto la mia prima prova unghie per il mio grande giorno! Che ve ne pare? Abbiamo puntato su qualcosa di semplice e delicato, il mese prossimo ne faremo un'altra e poi l'ultima finale in cui dovrò decidere! Perché tra 3...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3019 giorni fa
Oggi sono andata alla ricerca delle scarpe con la mia testiome... e x fortuna che c'è lei a qualsiasi scelta xké io parto con un modello è lei mi cambia sempre le prospettive...e mentre noi donne eravamo Alla ricerca delle scarpe gli uomini(mio fm e...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3027 giorni fa
Ciao ragazze...una curiosità, nessuna di voi ha fatto la proposta di matrimonio al proprio uomo come ho fatto io?? E' stato fantastico organizzare tutto, l'ho fatto e lo rifarei
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3028 giorni fa
Sposine mi potreste postare la foto delle fedi che avete scelto... le classiche 5 grammi???
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3042 giorni fa
Mi fate vedere qualche foto?grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Martina
3044 giorni fa
Ciao a tutte!finalmente ho una data!!!ci sposerò a Luglio in un castello e voleva fare come tema il vino!avete idee???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3044 giorni fa
In quante di voi andranno in crociera dove e quando? Noi pensiamo ad una crociera nel mediterraneo a fine settembre ma aspettiamo a prenotare in quanto siamo anche alla ricerca della cicogna pertanto settembre arriva tra 9 mesi e non vorrei ne...
3047 giorni fa
Oggi io e il mio fm marito siamo andati a scegliere le fedi....mancano ancora 10 mesi al matrimonio ma essendo che a giugno abbiamo la cresima del grande appena riusciamo cerchiamo di portarci un Po avanti.. anche xké penso ke alla fine ci sarà da...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3063 giorni fa
Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città (Vicenza) e proprio quel giorno è la festa del patrono,...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3070 giorni fa
Sposine,chi di voi ha scelto di avere delle damigelle bimbe? Io le preferisco di gran lunga alle damigelle adulte...avrò la nipote di Fm(che è anche mia )e la figlia di una mia amica.... vi lascio un idea di outfit abito oscar de la renta...
3071 giorni fa
Un'altro tassello che si completa in attesa di quel magico giorno tutto piano piano si realizza.. stamattina ho prenotato il viaggio di nozze. Premetto ke il sogno di tutte e due come luna di miele erano isole fiji o Madagascar.. ma visto i costi...
3071 giorni fa
Ciao a tutte ho acquistato le partecipazioni su aliexpress aspettando ke arrivano chiedevo se qualcuna conosce un programma dove si creano le varie scritte o piccole immagini...avevo pensantato a world ma magari qualcuna di voi conosce dei siti più...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3081 giorni fa
ciao a tutte! Vi scrivo x avere da voi qualche suggerimento o consiglio... Sono fidanzata da quasi 4 anni e convivo...ma con la proposta non si decide! Ho 32 anni e lui 35... Pochi mesi fa ho perso mio papà, e so quanto avrebbe voluto vedermi con...
Fotografi garanzie ANFM