Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2994 giorni faSto pensando a Minorca o villasimius per il nostro viaggio di nozze in quanto abbiamo un bimbo che quando ci sposeremo avrà quasi 2 anni.. cosa mi consigliate? Noi ci sposeremo a settembre quindi anche il tempo dove è miglioRe in questo periodo?...
Ho partecipato al post di Mara
3001 giorni faHo creato un post
3015 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi secondo voi quale è la destinazione migliore da fare per il nostro viaggio di nozze a settembre con un bambino piccolo che non avrà neanche due anni!? Intendo destinazioni non europee.. esperienze avete in merito?
Ho creato un post
3085 giorni faSapete consigliarmi fioraio che costi poco zona Bologna e provincia? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3086 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3086 giorni faStiamo valutando queste sue location per ilNostro matrimonio siamo incerti.. qualcuno sa consigliarmi in base alle proprie esperienze?? Grazie
Ho partecipato al post di Nicole
3090 giorni faHo creato un post
3093 giorni faCiao a tutte! Volevo chiederti che band musica consigliate per il Matrimonio!? A me piacciono molto i balli di gruppo e che la persona di riferimento Metta sia questi che le canzoni che preferiamo Noi. Avete qualcuno da consigliarmi ? Vi ringrazio
Ho ottenuto una medaglia!
3097 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina! Hai già ricevuto il regalo di Matrimonio.com per intrattenere i tuoi piccoli invitati? Commenta i topic e scopri di che si tratta: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM