'Nembro', Bergamo · Da Ottobre 2017
Bergamasca Doc da qualche anno trasferita a Milano per amore. Un amore che ci ha portato a diventare genitori del piccolo Jacopo! 💙
- Sposa VIP
- 8.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2680 giorni faCiao mamme, è ancora presto però vorrei riuscire ad informarmi in tempo. Io sono di bg e o sentito pareri contrastanti per gli ospedali milanesi. Il mio ginecologo lavora all ospedale di rho e dicono sia buono na ho sentito parlare bene anche del San...
Ho creato un post
2728 giorni faBuongiorno ragazze.. so che non ho motivo per credere sia il mio caso ma mi serve un supporto psicologico ho una paura terribile che il piccolo non sia impiantato dove deve e la prima visita è tra venti giorni.. ho dei dolori al basso ventre...
Ho creato un post
2756 giorni faBuongiorno ragazze, settimana prossima ufficialmente inizieremo la ricerca (finalmente!)... ci abbiamo pensato e credoamo sia arrivato il momento solo che non ne abbiamo mai parlato al dottore e non ho mai preso acido folico prima.. voi lo avete...
Ho creato un post
2870 giorni faRagazze ieri sono arrivati i provini del fotografo... domanda.. ma anche a voi è capitato di non piacervi? Forse ero un po tesa nella preparazione e di vede...non trovo delle belle foto mentre fm sembra scioltissimo!!
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze tra tre giorni inizieremo i viaggi per rientrare a casa. Vi scrivo dal nostro overwater di Bora Bora. Dopo il giro negli Usa questa settimana di relax ci voleva proprio. Mi mancherà tutto!!! La spensieratezza la curiosità di girare il mondo!!...
Ho creato un post
2918 giorni faRagazzi!! Che dire è stato tutto meraviglioso! Tensione quasi nulla, emozione il giusto, FM meraviglioso, sole e caldo quasi 30 gradi e invitati scottati... che bello che è stato una meraviglia!! Solo complimenti per tutto!!! Grazie per i consigli...
Ho creato un post
2920 giorni faFinalmente è arrivata L agitazione!! Stiamo finendo di pulire casa ed addobbarla, poi vado a ritirare L abito e andiamo dritti in hotel... beh adesso iniziò ad essere emozionata finalmente...
Ho creato un post
2922 giorni faDopo il massaggio anti stress di ieri oggi sono andata a far le unghie! Mi piacciono tantissimo! Manca sempre meno... meno quattro!!!
Ho creato un post
2927 giorni faSettimana prossima a quest ora mi staró preparando per andare a ritirare L ‘abito che però proverò venerdì.. saluterò FM e andrò a dormire in location con i miei genitori.. al solo pensiero mi emoziono!!!
Ho creato un post
2931 giorni faFinalmente a meno 13 finito e cucito!!
Ho creato un post
2933 giorni faAiutooo!! Ieri sera ho avuto una crisi dal nulla sono scoppiata a piangere.. avevo della tensione addosso probabilmente... adesso non resta che... definire musiche, cucire cuscino portafedi, ritirare abiti, ritirare i biglietti e fare le valigie,...
Ho creato un post
2940 giorni faBuongiorno ragazze! Il count down segna meno 21... io mi sento tranquillissima ma da un paio di settimane la notte non dormo... sarà ansia celata?? Uffa vorrei dormire!!! 😜 voi come siete messe?
Ho creato un post
2950 giorni faA meno un mese esatto sto aspettando le ragazze che arrivino per L addio al nubilato!!! Martedì ho anche fatto la prima prova e L abito era perfetto.. adesso è tutto più reale!!!
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze mia e poi mai ci avrei scommesso! Mi avevano sempre detto che non avrebbero mai anticipato e che la prima prova sarebbe stata dieci giorni prima del matrimonio... ebbene.. mi hanno appena contattata che La prima prova me la anticipano e di...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao! A seguito dei vostri commenti sulla prima prova mi sono convinta a farne un’altra... sbizzarritevi!! Vi allego la prima prova è quella di oggi..
Ho creato un post
2971 giorni faDato che ne avrei comunque avuto bisogno.. FM mi ha regalato la valigia per il nostro super viaggio!! La adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM