Mariano Comense, Como · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2721 giorni faCiao! Mi spiego, stiamo valutando un po’ di preventivi che ci hanno fatto con destinazione sud Africa + mare. I due che ci piacciono di più sono sud Africa + Madagascar e sud Africa + Mozambico. Qualcuno sa darmi qualche info o consiglio sulle due...
Ho creato un post
2821 giorni faCiao a tutte! Finalmente ho concluso il save the date ed è pronto per essere inviato!! Cosa dite?
Ho creato un post
2827 giorni faCiao a tutte! Per la musica in chiesa cosa farete? Io volevo qualcosa di carino o particolare ma non so ancora cosa..
Ho creato un post
2857 giorni faCiao! una ragazza mi fa: -2 prove -ciglia finte comprese - trucco sposa a domicilio -trucco mamma -kit sposa(cipria &rossetto) prezzo 200 euro cosa dite?
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a giugno 2019, mi sembra presto per la scelta dell’abito, però devo considerare che di solito ho liberi solo i sabati e non sempre è poi ho mesi come dicembre che lavoro sempre anche sabati e domeniche. Quindi non so quando...
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno ragazze! Entro martedì io e fm vorremmo fissare un budget, siamo un po’ in difficoltà. A chi va chiedo..che budget vi siete dati? Pensate di riuscire a rispettarlo?
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte! Qualcuna conosce siti che fanno pallonci (nello specifico quelli grandi) con sopra scritte personalizzate?
Ho creato un post
2928 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto il save the date? Se si come? E quando lo date/inviate?
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte!! Stiamo iniziando a pensare all’intrattenimento per il giorno delle nozze. Abbiamo tante idee ma ancora confuse. Voi come organizzate la vostra giornata?? Mi riferisco dalla musica in chiesa a quella del ricevimento, ma anche qualsiasi...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutti! Qualche giorno fa tra i commenti di un topic una ragazza diceva di tagliare i capelli in base alla luna per farli crescere di più. Allora volevo provare anch’io, ma.....non ricordo più se la luna deve essere crescente o calante 😅...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha preso i primi contatti con le location attraverso matrimonio.com? Se si cosa avete scritto? E cosa vi hanno risposto? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3059 giorni faCiao!! Vi spiego, io ho sempre sognato il matrimonio la mattina per godermi tutta la giornata, è così ero partita perché abbiamo anche parecchie persone grandi/anziane come invitati. Ma ci sposiamo il 22giugno, quindi la giornata è lunghissima e ho...
Ho creato un post
3071 giorni faSpose della Brianza che location avete scelto??? Se vi siete già sposate com’è andata?
Ho creato un post
3078 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha fatto o farà bomboniere solidali/donazioni? Nel caso cosa è a chi?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze! Devo iniziare a prendere appuntamenti con ristoranti, ville per poi scegliere la location che ci piace. A voi come è andata? Come si sono comportati con voi i proprietari?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato abito da Altea Atelier a Lugano? Se si sa dirmi com’è di prezzi?
Fotografi garanzie ANFM