Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
1322 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1324 giorni fa
1325 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1325 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho ottenuto una medaglia!
1325 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1325 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1325 giorni fa
1330 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1335 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Valentina
1339 giorni fa
1381 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1381 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Francesca
1381 giorni fa
1381 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
1381 giorni faOttavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride", diademi da principessa, occhiali da sole, ecc. Ti...
Fotografi garanzie ANFM