Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali...
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Buonasera ragazze.. ho bisogno di un vostro consiglio! Partiamo dal presupposto che mancano 9 mesi alle mie nozze e l’ansia mi sta già venendo a trovare, di tanto in tanto.. Dunque.. il sol pensiero...
Non pensavo fosse così emozionante la scelta dell abito a voi com’è andata ?😍😍
Ciao ragazze, non vogliamo fare "la presa della giarrettiera" perché non ci piace l'idea e mi trovo un po' a disagio a farmela togliere da mio marito perché non voglio mostrare le gambe, starebbe male...
Ciao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così ....
Ultima domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Quale scherzo proprio non sopporteresti? ⚡️ Scrivici la tua nei commenti! 📸 Giulio Iannece *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Domanda numero 6! Se potessi scegliere tu, quale stile vorresti dare al tuo addio al nubilato/celibato? Trash, elegante, sobrio, stravagante o altro? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Quinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test sull'addio al nubilato! 💕 Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti piacerebbe? 📸...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Promemoria nº5 per il tuo matrimonio! ⚡️ Pront* a leggerlo? Cosa pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº6 👈 Torna al post precedente: 📌...
Secondo promemoria per il tuo matrimonio! ⚡️ Parliamo di diete, palestra e mantenersi in forma: NON è necessario perdere peso in vista delle nozze! Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Iniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Il duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre...
Perché hai scelto ""?
Nono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer...
Perché hai scelto ""?
Altro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa è davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto...
Perché hai scelto ""?
Quinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? ❤️🛶 Ditecelo nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉Scollo a V o quadrato? Sx: 📸 Almanzora...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Un duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES)...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e quale di queste location relax consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ultima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM