'Marsala', Trapani · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho partecipato al post di Anastasia
1247 giorni fa
Ho creato un post
1277 giorni faCiao ragazze chi prendeva la pillola dopo lo stacco quanto è passato per una gravidanza ?
1379 giorni fa
Ho creato un post
1379 giorni faSposine chi come me si è già sposato? Noi sono 6 giorni da quel meraviglioso giorno e credetemi quando si desidera così tanto vorrei rivivere quel giorno altre infinite volte ❤
1397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1398 giorni fa
1398 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho creato un post
1398 giorni faCare Bride ❤ chi come me siamo quasi arrivati al grande giorno??????? A noi mancano - 11giorni
1418 giorni fa
1471 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1471 giorni faSalve care Bride ❤ chi di voi ha scelto il bouquet rosa, rosa cipria??? Potete mandare qualche foto grazie ❤❤❤
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM