Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2590 giorni faRagazze sono disperata... ho visto che per il ponte del primo maggio si prevedono piogge e addirittura grandinate 😭 vorrei mettermi a piangere... per la villa ho un piano b ma per le foto? Come faccio a farle tutte al chiuso? Speravo che la primavera...
Ho creato un post
2598 giorni faBuongiorno ragazze! Sono a -39 giorni e diversamente da qualche tempo fa, adesso mi sento meno ansiosa... sto ultimando gli ultimi preparativi e finendo il tableau... voi come state? A organizzazione come siete messe? Un mega bacio a tutte!
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno sposine! Questa è la mia sala da pranzo... dietro il tavolo, tra l’arco e la porta, vorrei mettere qualcosa per gli aperitivi... cosa mi consigliate? Lo spazio dell’angolo della parete è di 40 cm... avevo pensato ad una madia ma ho paura...
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze, mancano meno di due mesi al mio matrimonio e ancora ci sono persone che non sanno se potranno venire... alcuni hanno detto che lo sapranno il giorno prima... ma vi pare? Adesso abbiamo dato un limite massimo entro il quale devono dirci se...
Ho creato un post
2612 giorni faBuonasera ragazze! Sono tornata adesso a casa dopo aver fatto un addio al nubilato (per i miei gusti) bellissimo! le mie migliori amiche mi hanno organizzato un weekend a Firenze 😊 siamo andate in giro per negozi, a cena insieme, in giro di sera sul...
Ho creato un post
2616 giorni faRagazze, mi sposo il 27 aprile e non ho idea di come fare il libretto della Messa... avete qualche idea per aiutarmi? O qualche sito da cui posso tratte ispirazione? Quali letture mi consigliate? Sto navigando in alto mare! Ho anche mandato un email...
Ho creato un post
2617 giorni faOggi sono andata con mia suocera a scegliere il bouquet 😍 sono felice perché ho scelto esattamente quello che volevo! Anzi meglio! La fioraia mi ha dato dei consigli per i fiori, mantenendo comunque lo stile che mi piace: fiori semplici e non troppo...
Ho creato un post
2618 giorni faBuonasera ragazze! A quanto sta il vostro countdown? Io sono a -60 giorni e voi? 😍❤️
Ho creato un post
2619 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi è andata a convivere poco prima del matrimonio? Io e il mio fm abbiamo comprato casa a settembre. Ci abbiamo fatto dei lavori, poi l’abbiamo tutta pulita e da un mesetto andiamo a dormirci il venerdì e il sabato per...
Ho creato un post
2624 giorni faCare sposine! Qual è la data del vostro matrimonio? Vediamo chi è la prima di noi a sposarsi quest’anno? Io sposerò il 27/04, voi? a pareparativi come siete messe?
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze, aiuto! A 2 mesi dal matrimonio, la parrucchiera mi ha detto che il giorno del matrimonio non potrà venire a farmi i capelli perché le è sopraggiunto un altro impegno. Adesso come faccio? Mi era presa una crisi di pianto, anche perché avevo...
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze ci siete? Chi come me inizia a sentire la pressione del tempo che scorre? Io mi sposerò sabato 27 aprile 2019, voi quando? 🤣 facciamoci coraggio!
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno brides! Qualcuna di voi è a dieta? A che punto siete? Io sono partita a giugno che ero 59kg, adesso sono 52.8 ma vorrei arrivare almeno a 50 entro aprile... qualche consiglio? sto seguendo la dieta del nutrizionista, mangio bene, non...
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno sposine! mi fate vedere le vostre mani? In particolare vorrei avere delle idee per la manicure sposa! Generalmente mi piacciono le cose sobrie ma se trovassi un’idea anche più particolare da cui poter prendere spunto mi farebbe piacere!...
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno! Oggi ho iniziato a fare i sacchetti da mettere nelle bomboniere e da dare agli invitati dopo il pranzo! Che ve ne pare?
Ho creato un post
2638 giorni faBuonasera sposine. Ho appena ricevuto un’email del parroco della chiesa dove mi sposerò. C’e scritto che il giorno di S. Valentino, tutte le coppie che intendono sposarsi con rito religioso nella mia città SONO OBBLIGATE a partecipare alla messa con...
Fotografi garanzie ANFM