Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2630 giorni fa
Ragazze che carino il mio amore 💗 dopo 12 anni mi sorprende sempre😍😍colazione a letto❤️🏡Buon San Valentino a tutte
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2635 giorni fa
Buongiorno! Oggi ho iniziato a fare i sacchetti da mettere nelle bomboniere e da dare agli invitati dopo il pranzo! Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2649 giorni fa
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per lui risulti sottile. Mi fate vedere le vostre fedi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2661 giorni fa
2668 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ci hanno montato la cucina! Che ve ne pare? Io sono estasiata! Non credevo che potesse essere così bella! 🤩 adesso ci manca di comprare l’armadio per la camera e poi abbiamo finito con le spese “grosse”! voi come siete messe...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2668 giorni fa
2700 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho appena ritirato le mie partecipazioni! Vi allego subito delle foto (scusate se ho dovuto modificarle un po’ per eliminare i dati sensibili) comunque sono molto semplici, bianche in carta Amalfi con le iniziali in rilievo 😊 Voi a...
2847 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle! ieri finalmente ho acquistato anche le scarpe! È stata una dura scelta perché inizialmente ero orientata su un paio da poter rimettere, come ad esempio le jimmy choo o le manolo blahnik, ma poi guardandole meglio,...
2858 giorni fa
Ciao sposine! Ieri ho comprato le bomboniere per i nonni, i parenti più stretti e damigelle! Manca ancora qualcosa, tipo quelle per i fratelli del mio fidanzato che saranno anche i suoi testimoni... per loro avevo pensato dei boccali da birra in...
2858 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Finalmente il 3 è andato via! La strada è ancora lunga ma sono comunque felice! Abbiamo deciso di sposarci 6 mesi fa e piano piano ci stiamo avvicinando al nostro giorno ❤️ Voi a che punto siete? Un abbraccio a tutte!...
2864 giorni fa
Ciao a tutte sposine! oggi sono in vena di ripensare al momento in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio! È stata un’emozione unica! come sono state le vostre? Avete ricevuto l’anello con la proposta o in un altro momento? vi allego sia la foto...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2864 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2877 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2885 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM