Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 11.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze prossime al matrimonio e soprattutto neo-spose ormai esperte.... tutte a raccolta! Il mio fm ha posto un interrogativo non da poco: alla fine della nostra giornata, al personale di sala che avrà magistralmente gestito noi ed i nostri ospiti...
Ho creato un post
2992 giorni faGrazie anche a chi mi ha gentilmente consigliata nel topic https://community.matrimonio.com/forum/acquisto-sigari--t519192 abbiamo finalmente acquistato i sigari da offrire nell’angolo rum e cioccolata. Ed un altro punto è stato smarcato! 😅
Ho creato un post
2992 giorni faBuongiorno a tutte! Ho trovato un’acconciatura molto semplice e pulita che mi è piaciuta. Se volessi un semi raccolto, non mi dispiacerebbe. Ve la propongo nel caso qualcuna di voi fosse ancora alla ricerca di un’ispirazione.
Ho creato un post
2994 giorni faFinalmente ho chiuso la questione tavoli. Nonostante abbia cominciato ad impostarli mano a mano che arrivavano le conferme, è stato un lavoro arduo e sfiancante. Non potete capire il sollievo nell’aver chiuso questo capitolo drll’organizzazione 😎
Ho creato un post
2996 giorni faCiao a tutte, volevo riepilogare quello che sarà il mio look da sposa ed avere le vostre opinioni sul risultato finale. Vi posto le immagini di abito (sarà molto simile a quello in foto, ma senza fiore), pelliccetta (simile a quella in foto e con...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao! Mi fate vedere qualche soluzione carina per portare i sacchetti di riso? Non ho proprio idea e devo risolvere velocemente 😁
Ho creato un post
3000 giorni faMi occorrono opinioni! Vorrei realizzare velocissimamente delle scatoline di fiammiferi personalizzate. Ho visto che su Etsy ci sono: il sito è affidabile per la qualità dei prodotti venduti? Quali sono i tempi di spedizione normalmente? Grazie! 🙏🏻
Ho creato un post
3000 giorni faCiao! Noi faremo l’angolo cioccolata e rum, ma vorremmo aggiungere anche i sigari. Qualcuno sa consigliarmi un prodotto buono, non scadente, ma che sia anche accessibile come prezzo? Mi consigliate anche dove posso cercarli? Grazie! 🙂
Ho creato un post
3004 giorni faCome bisogna sedersi? C’è una regola? La Sposa alla sinistra dello sposo? Oppure è indifferente?
Ho creato un post
3006 giorni fa.... siamo riusciti a decidere i regali per testimoni e genitori! Ai testimoni regaleremo una mongolfiera di Sharon ciascuno, ai genitori il set di portacandele di Fantin Argenti. Sono soddisfattissima! A voi come sembrano?
Ho creato un post
3008 giorni fa.... qualcuna sa se si può fare?
Ho creato un post
3012 giorni faDopo avervi abbondantemente stressate chiedendovi aiuto nella valutazione dei centrotavola (https://community.matrimonio.com/forum/archive/urge-consiglio--t508392 e...
Ho creato un post
3015 giorni faScusate se insisto sull’argomento, ma vorrei sapere che preventivo avete ricevuto per i vostri centrotavola... Grazie! 🙏🏻
Ho creato un post
3016 giorni faRieccomi qui sempre con la storia dei centrotavola. Vi allego due foto. La prima è la sala dove si terrà il nostro pranzo, con i candelabri a cui modificherei la base di fiori: farei qualcosa di più piccolo e senza nebbiolina. Nella seconda foto sono...
Ho creato un post
3017 giorni faSono in crisi sui centrotavola! Ci sposiamo di giorno in un Castello medioevale, la mise en place sarà semplice, ma elegante. Non mi piacciono le composizioni floreali classiche e la nebbiolina mi sa di vecchio. Secondo voi, essendo un pranzo, è...
Ho creato un post
3017 giorni faHo un problema e devo decidere cosa fare: sapete dirmi se nella chiesa di Santa Maria in Tempulo del complesso Vignola Mattei a Caracalla è possibile portare un pianoforte digitale per suonarlo durante la cerimonia civile in modo da avere la musica...
Fotografi garanzie ANFM