Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 11.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno, stamattina, girando su Instagram, mi è capitata questa foto. Io non sono particolarmente amante del velo, infatti, al mio matrimonio, non l’ho indossato; però questo della foto, così semplice e così semplicemente appuntato fra i capelli,...
Ho creato un post
2519 giorni faIo amo i raccolti semplici. Questi mi sembrano degli spunti interessanti per una sposa che vuole un’acconciatura semplice, ma elegante. Che ne pensate?
Ho creato un post
2585 giorni faCome mai i miei punti rispetto a ieri sera/stamattina sono aumentati da circa 400 a più di 500??????
Ho creato un post
2604 giorni faPenso che per una giovane sposa questa mise, nel suo insieme, possa essere davvero molto romantica e ad effetto! Ho visto la foto ed ho pensato di condividerla per dare ispirazione a qualcuna che non ha ancora trovato la sua soluzione perfetta.
Ho creato un post
2615 giorni fa... a quest’ora eravamo novelli sposi. Una splendida giornata trascorsa con le persone a noi più care in due luoghi meravigliosi: Caracalla per la celebrazione ed il Castello della Spizzichina per il ricevimento. Quanta gioia e quanto amore. Ed oggi,...
Ho creato un post
2730 giorni faHo trovato alcune belle idee per un matrimonio autunnale. Ho catturato le foto e ve le riporto. Fatemi sapere cosa ne pensate 👋
Ho creato un post
2837 giorni faRagazze, se avete mamme, testimoni, damigelle che cercano abiti per il vostro matrimonio, guardate su Zalando: ci sono tanti abiti, di tutti i colori e tipi, di Isabel Garcia.
Ho creato un post
2903 giorni faIeri sera siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Leggo che in tante chiedete consigli sul dove andare. Noi siamo stati una settimana in Oman ed una alle Maldive. Il tour dell’Oman è stato bellissimo: è un paese pieno di cose da vedere, rispettoso...
Ho creato un post
2947 giorni faCiao! Magari a qualcuna di voi può essere utile: su SaldiPrivati adesso c’è la vendita di CONFETTI & ADDOBBI. Questo è il link se vi interessa: http://www.saldiprivati.com/ventep.aspx?vente=47314&vpid=47314&p=robacn6k
Ho creato un post
2954 giorni faIeri sera ci ha chiamati il fotografo per avvisarci che le foto sono pronte e dobbiamo vederci per scegliere quelle che andranno nell’album... non vedo l’ora!!!!!!! 😃
Ho creato un post
2967 giorni fa... che cosa vogliamo dire?
Ho creato un post
2969 giorni faHo notato che ultimamente mi capita di non ricevere alcune notifiche di messaggi di risposta a me indirizzati. È capitato a qualcun’altra? Si tratta di un problema in fase di risoluzione? Mi dispiacerebbe perdermi dei messaggi!
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze, domenica scorsa ci siamo sposati! Nonostante la pioggia è stato tutto bellissimo! Vi condivido qualche foto scattata dai nostri parenti ed amici. 😘
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze, cosa dice la tradizione? Gli sposi possono vedersi il giorno prima del matrimonio? Ci sposiamo domenica... possiamo vederci sabato?
Ho creato un post
2986 giorni faSono indecisa se fare o meno un rinfresco al lavoro. Al matrimonio ho invitato qualche collega. A qualcun altro mi piacerebbe offrire un piccolo rinfresco (cornetti? Pizzette? Entrambi?), ma in ufficio siamo tanti, la maggior parte dei quali sono dei...
Ho creato un post
2986 giorni faSecondo voi le bomboniere vanno date soltanto a chi è stato invitato al matrimonio? Se ci sono persone a cui si è affezionati, che non sono state invitate, ma hanno avuto il pensiero di fare un regalo, gli va consegnata la bomboniera oppure solo il...
Fotografi garanzie ANFM