Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 11.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2612 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete fatto il regalo ai genitori? Se sì avete fatto a entrambe le coppie lo stesso regalo? Non so cosa fare... i miei genitori sono diversissimi da quelli del mio futuro marito
Ho caricato una foto nel post di Linda
2631 giorni fa
Ciao a tutte/I! L'arrivo della sposa è sempre uno dei momenti più emozionanti e belli di un matrimonio😍😍😍 Voi come lo immaginate? Chi si è già sposata, avete voglia di mettere la foto? Sono molto curiosa😍😍😍 Vi posto il mi0 arrivo!! Attendo le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2671 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di spunti per il mio Trucco!!! Mi fate vedere foto di trucchi con ombretto sul rosa? Avendo un abito con sfumature cipria e rosa tenue volevo rimanere sul tono caldo, rosato.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2683 giorni fa
Scusate la domanda sciocca...mi sposerò il 6 gennaio e ho pensato di comprare l'ombrello bianco, per fm ci vuole un altro o entrambi sotto lo stesso?
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2695 giorni fa
Ragazze ciao... avrei tanto voluto fare il tema country chic o shabby Ma sono stata ultimamente in location ... che è immersa nel verde,ha un parco con prato inglese e piscina... e sala bianca di legno e vetrate... E sinceramente sto pensando che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2698 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2708 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo scelto di inviare i "save the date" tramite whatsapp e volevamo realizzare un'immagine carina .. Mi piacciono molto quelle con il calendario del mese scelto e magari il cuoricino sul giorno dell'evento .. Dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2741 giorni fa
Ehiii spose!! Avete scelto la torta nuziale?? Mi mandate le foto delle vostre torte? Che gusto?? Grazie di tutto e buona organizzazione! 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2752 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giada
2810 giorni fa
Potrei vedere le vostre camere da letto il giorno del matrimonio ?vorrei delle idee ...grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2814 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere come avete addobbato casa vostra cioè la casa dove uscirete prima di sposarvi, il tavolo,la porta di casa ecc se è possibile volevo vedere qualche foto grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2817 giorni fa
Ragazze cosa metterete tra i capelli, oggi ho comprato dei punti luce, voi? Postate le vostre foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Serena
2889 giorni fa
Ciao a tutte! Leggo sempre i post di tutti voi futuri sposi ma... ogni tanto sono curiosa di sentire noi già sposate 😊 che ne dite di postare qlc foto della luna di miele? Le prime foto da marito e moglie... È perché no prendo spunto per un viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2906 giorni fa
Ieri sera siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Leggo che in tante chiedete consigli sul dove andare. Noi siamo stati una settimana in Oman ed una alle Maldive. Il tour dell’Oman è stato bellissimo: è un paese pieno di cose da vedere, rispettoso...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2924 giorni fa
Care sposine, a volte mi sembra di essere fuori dal mondo ☺️....ma la confettata consiste nel mettere i confetti in uno spazio ben preciso con le bomboniere? Voi come vi siete organizzate? Posso avere dei suggerimenti 😍😍
Fotografi garanzie ANFM