Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miry
2854 giorni fa
Ciao ragazze fa un forum spagnolo ho preso questa idea Secondo voi come si fa a farlo?
2855 giorni fa
Ragazze! Ho ordinato su Alexpress questi bastoncini personalizzati che vorrei usare durante la confettata o come porta spille (farò delle spille x gli ospiti con frasi buffe!,) Avete Delle idee su altri usi?
2861 giorni fa
Ragazze mi sapete dare un consiglio? Sto cercando un'immagine ad esempio sfondo legno .. l'ho trovata su freepik mi serve x fare le partecipazioni. Ora non riesco con nessun programma a scrivere sopra il testo.. come si fa? Canva non mi carica la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2873 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee per i miei segnaposto,il nostro sarà un matrimonio diciamo rustico,il coloro principale è il verde è il tema sarà il bosco. avevonpendato ai dischetti in legno con nome inciso ma ho paura che ci sia davvero...
2883 giorni fa
Ciao a tutte.. Mi date un consiglio x favore? Dopo tanto pensare e arrendermi perché non trovavo un tema originale.. Ho letto questa frase e vorrei usare come tema la distanza e l 'amore che supera tutti i tipi di distanze... Io e il mio ragazzo...
2895 giorni fa
Ieri ho fatto la prova del trucco e acconciatura...x i capelli vorrei mettere delle extension.. li ho ricci ma lisicandoli sembrano pochi
2929 giorni fa
Ciao chicas! Vorrei farmi realizzare un'acconciatura per il gran giorno tipo quelle che vedete nelle foto che allego voi per uno stile boho country che scegliereste? Io ho preso su Wish dei fuori ma non so se fanno abbastanza figura.. inoltre ho...
2935 giorni fa
Ragazze che ne pensate del trucco? Ho fatto la prima prova oggi..ma a me sembra un po' leggerino... È naturale e fine, quello si...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2936 giorni fa
2940 giorni fa
Una mia carissima amica mi ha fatto fare dal falegname il portfedi che desideravo! Se leggetr i miei vecchi post lo vedete. Dentro il cuore ci vorrei mettere dei brillantini piccoli che fanno effetto ghiaccio... Dove potrei trovarli? Il falegname ha...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2953 giorni fa
Ciao a tutte! Avete pensato al tipo di acconciatura??? Io sono veramente indecisa... sarà che ho sempre i capelli lisci, piastratissimi... e con acconciature o capelli mossi proprio non mi ci vedo... cosa mi consigliate ?
2969 giorni fa
Ragazze.. matrimonio in autunno.. forse ho deciso i colori che ne pensate dei colori pesca/azzurro..?,tema non definito ma abbiamo la passione x mare e montagna... Consigliatemi vi prego!!!!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2980 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Stamattina tra un capitolo di tesi ed un altro scorrevo svogliatamente pinterest finché non mi sono imbattuta in questo portafedi e me ne sono innamorata 😍😍😍 lo stile del matrimonio sarà rustico quindi ci sta...
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
2986 giorni fa
Ciao spose... avete già in mente il tipo di portafedi che vorreste per il mstrimonio... io non vorrei il solito cuscino bianco.
2996 giorni fa
Ho visto qui dul forum che in tante consigliavate questa pagina internet in effetti la ragazza è bravissima. Ma ho visto che è strapiena di lavoro. Avete altre web da consigliarmi per acquistare accessori da sposa? Grazie brides
Fotografi garanzie ANFM