Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi... Visualizza altro
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi che mai no? Sono curiosa, organizzata, precisa.. Sarà Bellissimo!!
- Sposa Master
- 13.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2648 giorni fa
Ciao a tutte...oggi siamo andati in gioielleria per iniziare a sentire i vari prezzi per le fedi. Abbiamo restrinto il campo a due tipi: una classica e una comoda da 3mm....tutte e due in oro bianco. Per la classica ci hanno detto 600 euro tutte e...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2687 giorni fa
Buongiorno ragazze, Chi di voi indosserà un abito a sirena con sopragonna? O chi non avendolo in abbinato con il proprio vestito lo farà aggiungere? E che tipologia e che stoffa? Io molto proplbabilmente farò così!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2748 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2752 giorni fa
2757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2783 giorni fa
Ragazze per chi non ricorda il mio topic sull anello di fidanzamento che non mi piaceva metto il topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/anello-a-me-proprio-non-piace--t539522 Be la sera prima delle nozze il mio fm allora oggi marito mi...
2798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2809 giorni fa
Ciao brides! Allora, vorrei qualche idea o consiglio su quelli che potrebbero essere i segnaposto... Noi non avremo un tema, i tavoli saranno nominati con le date importanti della nostra storia, il colore predominante sarà il rame rosato/bronzo,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2919 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2921 giorni fa
Cosa ne pensate? Mi piacciono e soprattutto piaccinno al mio Fm.. Ma secondo me sono un po' care!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM