Roma, Roma · Da Ottobre 2017
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi... Visualizza altro
Ho 43 anni..Lorenzo ne ha 45.. E' il nostro primo matrimonio.. Avrei voluto conoscere Lorenzo a 20 anni e invece è arrivato che ne avevo 35.. Meglio tardi che mai no? Sono curiosa, organizzata, precisa.. Sarà Bellissimo!!
- Sposa Master
- 13.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1883 giorni fa
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo tantissimo, come le rose, e sto pensando di farmene...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2174 giorni fa
Senza trucco e acconciatura.. ma è stato emozionante!!! Il bello è che ci sto ancora🥳🥳🥳
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2174 giorni fa
Ciao spose , chi di voi dopo il matrimonio ( col passare del tempo intendo) ha indossato il proprio vestito da sposa ? Che ne dite se noi già sposate , lo indo per poi pubblicare una foto nel topic? 😍😍 io ho proprio voglia da tanto tempo di...
Ho caricato una foto nel post di Jacqueline
2253 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Qualcuna di vuoi ha scelto come fiore del proprio matrimonio la gerbera? Avete qualche foto da farmi vedere? IoGià ho dato un occhiata in internet Grazie in anticipo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
2264 giorni fa
Il bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2357 giorni fa
Ciao bellezze!!!! 🌺 Allora mi occorre un aiuto da chi ha optato per l album del matrimonio online! Noi a giorni FINALMENTE riceviamo tutte le foto della nostra amica fotografa su una pen drive e con lei non abbiamo potuto fare l album, perché non...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2380 giorni fa
Quali fiori vorrete nel vostro bouquet? Lo decidete voi insieme al fioraio o sarà a gusto di vostra suocera (se ve lo regala lei)? Io amo le gerbere e odio le rose. Con cosa potrei abbinarle?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2383 giorni fa
Ciao ragazze...qualcuna di vuoi ha scelto bomboniere Le Fate di cristallo ?? O magari ha avuto modo di guardarle di persona in qualche negozio ? Io le ho viste online e sembrano davvero bellissime..ma avrei bisogno di qualche informazione in più su...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2504 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2517 giorni fa
ciao a tutte...ero partita con l'idea di non voler fare i segnaposto..ma poi ho visto queste roselline profumate, sono saponi per bagno...molto carine..e la spesa sarebbe davvero minima..tipo 10cent a rosellina... lo stile del mio matrimonio sarà un...
2537 giorni fa
Che giornata favolosa.. Al mattino alle 6.40 è arrivata la truccatrice.. Mentre truccava mamma io sono scesa a fare colazione.. parrucco trucco preparazione e foto.. È arrivato il pullman alle 10.15 peccato che fuori c'era il diluvio.. Alle 10.40...
2544 giorni fa
Eccomi qua a meno 3 giorni.. ieri ho fatto le mani e ritirato il coprispalle.. Sempre più vicino😍😍
2586 giorni fa
Dopo 3 paia sbagliate perché larghe o scomode.. A -45 le scarpe definitive!!! E stanno bene anche con il vestito!!!😍
2589 giorni fa
Libretti messa.. sacchettini x i non invitati.. seconda bomboniera e lanterna x guest Book!! In questi giorni c'è un po' da fare!!! Però sono soddisfatta del risultato😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2599 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze finalmente per il momento sono finiti i segnaposti dovranno arrivare altri e poi fare un ultimo passaggio che sarà una sciocchezza dovrò solo aggiungere il bigliettino di ringraziamento vi allego delle foto fatemi sapere cosa...
Fotografi garanzie ANFM