Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faQualche sposa di ottobre???? 😁😁come siete messe? Viaggio di nozze??
Ho creato un post
3016 giorni faCuriosando su internet mi sono imbattuta in alcuni bouquet fatti con i fiori finti... devo dire anche fatti molto bene e quasi realistici.. allora mi sono chiesta... qualcuna farà un bouquet Così??? L'unica cosa che mi è venuta in mente è che con i...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte! Voi dove lo farete fare il vostro tableau du mariage? Qualche sito da consigliare? Io sto pensando di farmelo da sola però per curiosità volevo vedere qualche sito!
Ho creato un post
3022 giorni faRagazze, per chi l'ha già fatto.. mi potete dire i vari passaggi per fare il passaporto????? 😁😁😁
Ho creato un post
3024 giorni faChi si sposa il 14 ottobre 2018 zona Bologna e provincia??😊
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutte!! Avete foto delle vostre possibili manicure per il matrimonio??
Ho creato un post
3027 giorni faQualcuna di voi si sposa ad ottobre come me e va in viaggio subito dopo? Dove andrete???
Ho creato un post
3030 giorni faCiao a tutte.. domanda... Io faccio già le bomboniere.. i segnaposto sono da fare o è una cosa in più? Voi come fate??
Ho creato un post
3033 giorni faDomanda... nel caso volessimo fare la lista di nozze nel viaggio... al momento della prenotazione gli sposi devono anticipare tutti i soldi del viaggio? Come funziona?
Ho creato un post
3036 giorni faCiao!!! Quanto tempo prima avete ordinato le Fedi????
Ho creato un post
3037 giorni faCiao a tutte! Sto pensando di realizzare il tableau da sola. Genere Shabby con cornici portafoto. Mi servirebbe quindi un cavalletto tre piedi e un pannello con cornice per appenderci le varie cornici. Sapete dove posso trovare il pannello? È l'unica...
Ho creato un post
3043 giorni faHo comprato su aliexpress la vestaglia e la sottoveste.. ( speriamo che arrivi qualcosa di decente 😆) ma come ciabatte da indossare durante la preparazione per le foto non so dove prenderle.. consigli?? Per tutte queste cose sto cercando di spendere...
Ho creato un post
3044 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi ha acquistato qualcosa su wish? È affidabile?? Io volevo comprare nastrini per completare le bomboniere e la vestaglia con la sottoveste per la preparazione. Non volevo spendere tanto perché sono cose che poi non metto....
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutte!!! Domanda!! Le partecipazioni e bomboniere ne date una ad ogni coppia anche se sono fidanzati ma non abitano insieme? O date due bomboniere e due partecipazioni?
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutte!! Vorrei fare come bomboniera una mini lanterna stile shabby chic... avete visto qualcosa in giro di carino??? Su internet se ne vedono di tutti i generi... non volevo spendere molto però.. 😅
Ho creato un post
3078 giorni faQuanto tempo prima avete iniziato a sentire per il viaggio di nozze????😆
Fotografi garanzie ANFM