Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2742 giorni faCiao a tutte! Ieri è stato il mio grande giorno! È andato tutto benissimo!! Godetevi tutta la giornata al 100% perché è carica di emozioni ! Vi allego qualche foto non della fotografa 😊😊😍
Ho creato un post
2862 giorni faFacendo un rito civile e dopo uno simbolico, Secondo voi è brutto inserire nei libretti solo il testo del rito simbolico o è meglio metterli tutti e due?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte! Io farò un rito civile.. e probabilmente dopo un rito simbolico.. per realizzare i libretti dove consigliate di farli stampare?
Ho creato un post
2925 giorni faCiao!!!! Io mi sposo di giorno... stavo pensando a cosa fare durante il taglio della torta.. . Ma non ho idee.. consigli ? O chi come me si sposa di giorno cosa farete? 😁
Ho creato un post
2928 giorni faCiao a tutte.. io mi sposerò in una villa con rito civile quindi con sindaco o delegato.. stavo pensando però che fare il semplice matrimonio civile sia troppo freddo.. quindi ho guardato un Po in giro e ho visto il rito della sabbia . Dite che si...
Ho creato un post
2931 giorni faIeri pomeriggio abbiamo fatto il servizio fotografico pre matrimonio compreso nel pacchetto della fotografa... 😁😁 inizialmente molto imbarazzo , pian pianino ci siamo sciolti..😁 e sono venute delle bellissime foto 😍 vi lascio un'anteprima.. le altre...
Ho creato un post
2938 giorni faOggi sto incominciando a mettere tutte le bomboniere nelle scatole. Ho fatto la prima prova di una anche decorata. Che ne dite? 😁Il tema è shabby con colori rosa antico e pizzo. Nelle prossime tengo i nastri piu lunghi per fare meglio il fiocco....
Ho creato un post
2957 giorni faCiao!! Più o meno per 90 persone quanti coni riso e quante bolle di sapone conviene prendere? 🤔
Ho creato un post
2964 giorni faFinalmente dopo 3 mesi di attesa sono arrivate le mie scarpe penrose ! ( non le tradizionali scarpe da sposa ma sono molto comode 😁 )😍
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte! Sapete dove posso trovare questi cuoricini in vimini (piccoli)che costino poco o che li vendano all'ingrosso?Ci aggiungo poi io il fiocchetto! Dovrei usarli come segnaposto!
Ho creato un post
2976 giorni faQualcuna di voi ha acquistato su questo sito? Come si é trovata? Che metodo di pagamento utilizza??🤔
Ho creato un post
2981 giorni faCiao!! Come decorate la macchina??? Qualcuna di voi sa dove si possono trovare delle maxi coccarde in tulle??? 🤔
Ho creato un post
2985 giorni faQuanto tempo prima bisogna iniziare a girare per il Bouquet??lo scegliete voi o il vostro fm??🤔
Ho creato un post
2992 giorni faCiao! Le mie due testimoni compiono gli anni lo stesso giorno. E quest'anno fanno tutte e due 30 anni. Secondo voi è brutto dare le bomboniere in quel giorno? Regalerò probabilmente il bracciale pandora con un charm sull'amicizia. Lo comprerò anche...
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte! Domanda. .Io e il mio fm ci vogliamo sposare in un comune diverso da quello di residenza.. leggendo un Po i documenti da portare per fare le pubblicazione di matrimonio ho letto del nulla osta.. per chi l'ha già fatto.. mi può spiegare...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte!! Noi ci sposiamo a metà ottobre.. qualcuna ha prenotato per le Seychelles anche in altri periodi? Quanto spendete e come ve l'hanno organizzato?
Fotografi garanzie ANFM