Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2742 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri è stato il mio grande giorno! È andato tutto benissimo!! Godetevi tutta la giornata al 100% perché è carica di emozioni ! Vi allego qualche foto non della fotografa 😊😊😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2806 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Chi di voi ha fatto o farà il rito della sabbia? Da dove avete acquistato i vasi? Ho visto su alcuni siti internet ma costano parecchio!! Avete le foto dei vostri vasi? Grazieeeee
2931 giorni fa
Ieri pomeriggio abbiamo fatto il servizio fotografico pre matrimonio compreso nel pacchetto della fotografa... 😁😁 inizialmente molto imbarazzo , pian pianino ci siamo sciolti..😁 e sono venute delle bellissime foto 😍 vi lascio un'anteprima.. le altre...
2938 giorni fa
Oggi sto incominciando a mettere tutte le bomboniere nelle scatole. Ho fatto la prima prova di una anche decorata. Che ne dite? 😁Il tema è shabby con colori rosa antico e pizzo. Nelle prossime tengo i nastri piu lunghi per fare meglio il fiocco....
Ho caricato una foto nel post di Glenda
2955 giorni fa
Ciaooo! Sono arrivata al punto di scegliere le scarpe. non sono ancora andata per prove...ho solo dato un occhiata in Internet. Dato che io sono quasi 1.60 mentre il mio fm è 2.00, volevo delle scarpe alte con dei cinturini....non sandali...ma quasi!...
2964 giorni fa
Finalmente dopo 3 mesi di attesa sono arrivate le mie scarpe penrose ! ( non le tradizionali scarpe da sposa ma sono molto comode 😁 )😍
2967 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete dove posso trovare questi cuoricini in vimini (piccoli)che costino poco o che li vendano all'ingrosso?Ci aggiungo poi io il fiocchetto! Dovrei usarli come segnaposto!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2977 giorni fa
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle online!
2992 giorni fa
Ciao! Le mie due testimoni compiono gli anni lo stesso giorno. E quest'anno fanno tutte e due 30 anni. Secondo voi è brutto dare le bomboniere in quel giorno? Regalerò probabilmente il bracciale pandora con un charm sull'amicizia. Lo comprerò anche...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3005 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3008 giorni fa
Ciao sposine voi farete il guest book? (Libro ospiti per dediche) noi abbiamo pensato di farlo e tra le tante scelte questo ci piace di più visto sul Sito di marthascottage che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3012 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Maria
3021 giorni fa
Ciao brides! Sono alla ricerca disperata di un consiglio..adoro lo stile shabby e i colori che vanno dal rosa antico al glicine, lavanda e tutte le sfumature...pensavo che anche il mio abito avrebbe rispecchiato questo stile e invece ha strass ed è...
Fotografi garanzie ANFM