Verona, Verona · Da Novembre 2017
Amo la semplicità... Tutto il resto è solo apparenza
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2833 giorni fa
Finalmente dopo tanto cercare il mio papi ha trovato la macchina speciale che mi aveva promesso...auto d'epoca Fiat 1100...non vedo l ora che arrivi il 2 settembre!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2834 giorni fa
ciao care sposine,che macchina avete scelto?colore?prezzo?Io la desidero bianca e aperta ❤
2835 giorni fa
Spero sia cosa gradita ai miei ospiti regalarci una piccola dedica...il guest book è arrivato
2836 giorni fa
Ecco il mio lavoro è quasi terminato...che ne pensate di questa piccola ma essenziale bag??? Ho colto qualche idea qui sul forum😉😉😉
2837 giorni fa
Ecco le scarpe che ha scelto il mio amore per il matrimonio...a sua madre non piacciono ma a lui tantissimo!!!voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2859 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
2860 giorni fa
Approfittando del mese esatto che manca al matrimonio ho portato i confetti al lavoro per festeggiare. Volevo farvi vedere il vasetto che ho usato per l'occasione voi che avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2868 giorni fa
Esatto mancano -80 gg al nostro SI è siamo già in partenza con le partecipazioni!!! Forza e coraggio💪
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2870 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi è andato in Egitto in viaggio di nozze? Sapete consigliarmi qualche posto preciso per prendere un Po di sole al mare e fare un Po di relax?
2874 giorni fa
Stamattina siamo andati a ritirare i nostri inviti!!! Sono proprio come li volevamo!!!
Ho caricato una foto nel post di Azzurrachanel
2876 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo? Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho deciso di comprare e far indossare al mio...
2878 giorni fa
Oggi abbiamo cominciato a "incartare" le bomboniere!!! La mamma sempre all'opera e disponibile...ho fatto un barattolo porta spezie con tappo in ceramica e dentro ho messo 5 confetti...semplici e low cost
2878 giorni fa
Ciao ragazze voglio mostrarvi il nuovo regalo arrivato oggi...a -3 mesi dal si il mio fm mi ha regalato questa collana di Swarovski...era quella che più volte mi fermavo a guardare quest'inverno...mi ha detto..è stato difficile nasconderla da...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2881 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
2882 giorni fa
Ciao ragazze... Ultimamente siamo con l'umore altalenante dato che la madre del mio fm non glie ne frega niente del matrimonio...MA OGGI SPLENDE IL SOLE SU DI LUI dato che se lo pagherà lui il vestito ha deciso di entrare da SONNY BONO per provare...
Fotografi garanzie ANFM