Alliste, Lecce · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1857 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
1924 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
1936 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
1958 giorni faCiao Community, come chiamerete i tavoli del vostro banchetto nuziale? Con dei nomi ispirati ad un tema oppure li distinguerete con dei semplici numeri? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Giulia Santarelli Foto
1958 giorni faSalve brides. Che tipo di pettinatura avete scelto per il giorno del vostro si?
1958 giorni faSposine, come da titolo del topic vorrei sapere se farete i segnaposto per i vostri invitati. Ce ne sono davvero per tutti i gusti! Se la risposta è sì, cosa avete scelto?
1958 giorni faMie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al classico ⬇️ Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Simone
1959 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1959 giorni fa
1961 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1962 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
1962 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1963 giorni faCiao Sposi! Come procedono i preparativi? Siete nervosi in vista del matrimonio? Ditecelo con questo sondaggio! 👇
1964 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Fotografi garanzie ANFM