Alliste, Lecce · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1742 giorni faUn sogno che si è avverato. Credeteci fino all'ultimo ❤❤❤
Ho creato un post
1984 giorni faVi lascio qualche scatto della nostra Anteprima grazie a cui ho ricominciato a sognare quel giorno 😍😍😍 e voi avete fatto qualche foto ??? Un abbraccio....ex sposa giugno2020..... sperando in luglio 2021😍😍😍
Ho creato un post
2194 giorni faCiao sposine ! Sono una spisa che doveva coronare il suo sogno questo 27 giugno 2020 ma che ora sposa del 3 luglio 2021...non mi sembra ancora vero che ho rimandato tutto di un anno, ma spero tanto che tutto si risolva al più presto e intanto inizio...
Ho creato un post
2267 giorni faCiao Ragazze, quante di voi sono state alle Maldive? Ci sononatticita da fare, tipo sport acquatici..oltre allo snorkeling? A me piace tanto il.mare e il relax ma sono anche tanto movimentata perciò mi piacerebbe anche avere la possibilità ad...
Ho creato un post
2399 giorni faFuture sposine, io per il mio.matrmonio vorrei i capello sciolgono semiraccolti però li vorrei belli mossi e voluminosi ...qualcuna di voi gli ha fatti così? Potete spostarmi delle foto..io nonnriesco a ttivarr qualcosa da mostrare alla mia...
Ho creato un post
2414 giorni faCiao a tutte future sposine , il 16 ottobre andrò per la prima.volta in atelier a provare gli abiti, ho preso appuntamento da emozioni sposs, volevo chiedere quanto costano circa gli abiti, ad esempio quello di Nicole o saint patrick, a me.piacciono...
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutte Sposine, oggi.mi rivolgo a tutte le.sposine che hanno già realizzato il loro.sogno, vi va di raccontarmi.la.vostra giornata, le.emozioni che avete provato 🤩 , le.ansie, se.tornando.indietro cambiereste qualcosa e se potete dare a noi...
Ho creato un post
2434 giorni faCiao sposine, chi ha scelto questo luogo per il ricevimento ?? 😊😊😊🤩 Scambiamoci info se vi va
Ho creato un post
2444 giorni faChi di voi si sposerà a giugno 2020? 😍😍😍 Avete già iniziato a programmare le vostre nozze? Io ho scelto la data, la chiesa e il ristorante e la wedding planner che ho preso.in quanto vivo fuori
Fotografi garanzie ANFM