Serravalle Scrivia, Alessandria · Da Febbraio 2012
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Pimpa
4770 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4773 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4773 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia
4774 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4774 giorni fa
4805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4806 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4806 giorni faBuongiorno ragazze!!! Visto che siamo una coppia un po fuori dagli schemi... Avevamo una mezza voglia di fare si le bomboniere ma al posto dei confetti dei cioccolatini... Che ne dite??? Ovvio le sistemeremo di fianco a una confettata multicolori...
Ho partecipato al post di Luana
4853 giorni fa
4900 giorni fa
Ho creato un post
4921 giorni faCiao a tutte!!! mi sorge un dubbio assurdo... Il sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa prima delle nozze... ma la sposa viceversa può vedere quello dello sposo prima??? Perchè il mio FM vorrebbe che andassi con lui a sceglierlo però...
Ho creato un post
4932 giorni faCiao Ragazze... sono Elisa e sono una ragazza celiaca... Il 08 giugno 2013 finalmente io e Marco ci sposeremo... una cosuccia... visto che abbiamo prenotato in una location in provincia di Parma qualcuno conosce un posto dove potrebbero fare la torta...
Ho partecipato al post di Gaia
4933 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicità
4989 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
5009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM