Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2281 giorni faCosa potrei scriverci in qsti segna posto? Apparte i nomi degli invitati che è veramente un grosso lavoro potrei scriverci ''BENVENUTO''?? Che ne dite??? Voi cosa fareste al posto mio??
Ho creato un post
2368 giorni faFinalmente sono a -299.. dai che i giorni volanooooo e pian piano anche la casa prende forma😍😍
Ho creato un post
2397 giorni faRagazze secondo voi qste farfalle da mettere cosi come segna posto stanno bene o no?
Ho creato un post
2402 giorni faHo ordinato il porta fede ed è arrivato😍 .. ora vorrei ordinare dei ventagli su Whish e dei segna posto senza spendere tanto. Xo ditemi voi cosa mi condigliate? Ora vi faccio vedere il mio porta fedi
Ho creato un post
2434 giorni faHo iniziato con 640 ero arrivata a 499 qndo un giorno ho dovuto annullare tutto xke anziché di andare in affitto ho avuto la possibilità di ristrutturare casa.. ho ricominciato con 950 giorni e ora eccomi qui a un anno dal nostro si ... quasi quasi...
Ho creato un post
2863 giorni faChi di voi ha lo stesso gruppo sanguigno col proprio partner? Se è si sapete se possono esserci problemi??
Fotografi garanzie ANFM