Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiavello
1759 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barby
1867 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?
2030 giorni fa
Ho rimandato il matrimonio x agosto 2021 e hanno approvato il bonus matrimoni ed è dal 15 settembre 2020 fino al 31 luglio 2021... Ora vengo e mi spiego e qlli che si sposano ad agosto o settembre non hanno lo stesso diritto... mah leggete
2039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2102 giorni fa
ciao, ho bisogno di qualche consiglio sul lancio del riso perché non so proprio come regolarmi... Secondo voi è meglio fare due cestini pieni di riso (e ognuno se ne prende una manciata) oppure fare i coni (anche se bruttarelli perché non voglio...
2278 giorni fa
Cosa potrei scriverci in qsti segna posto? Apparte i nomi degli invitati che è veramente un grosso lavoro potrei scriverci ''BENVENUTO''?? Che ne dite??? Voi cosa fareste al posto mio??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2369 giorni fa
Ragazze non ho un tema matrimonio. Ho solo un colore come riferimento. Ma non ho idee come segnaposto. Voi cosa farete??illuminatemi😊
2394 giorni fa
Ragazze secondo voi qste farfalle da mettere cosi come segna posto stanno bene o no?
2399 giorni fa
Ho ordinato il porta fede ed è arrivato😍 .. ora vorrei ordinare dei ventagli su Whish e dei segna posto senza spendere tanto. Xo ditemi voi cosa mi condigliate? Ora vi faccio vedere il mio porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM