Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 847 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1523 giorni faAiutatemi a capire qnto sia preoccupante qsto problema
Ho creato un post
1525 giorni faIo e mio marito siamo giovani io 29 e lui 37 abbiamo fatto visite e il risultato è che io sn perfetta non ho alcun problema mentre lui ha gli spermatozoi lenti abbiamo prenotato una visita in un andrologo ma intanto mi sto facendo mille pensieri ......
Ho creato un post
1759 giorni faQsto va bene parboiled???
Ho creato un post
1792 giorni faIl fotografo mi ha chiesto che tipo di idea avessi x l anteprima... Onestamente fare sempre la scenata in spiaggia mi sembra il classico di tutti ma voi cosa farete? Potete darmi un idea??? Altrimenti se non mi viene nulla dovrò farla in spiaggia 🤷
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze ho tantissime cose da fare ma al momento mi trovo bloccata ... Ho l ansia ho tanta paura.. ma penso anche che potrò farcela ma cn tanto di stress... Sn sempre stata positiva x tutti adesso non so che pensare ... Mamma mia che brutto periodo
Ho creato un post
1820 giorni faBeh dovevo sposarmi di pomeriggio ma visto che dicono che ci sarà il coprifuoco fino il 31 luglio ho deciso di sposarmi di mattina... Ci stanno uccidendo l'entusiasmo... Ma io nonostante tutto sn più forte e cerco di sorridere sempre
Ho creato un post
1824 giorni faCosa posso regalare ad una bambina di 7 anni??? Mi potete consigliare?
Ho creato un post
1886 giorni faQualcuno di voi zona Palermo può aiutarmi a dirmi dove avete comprato le vostre ciabatte sposa?
Ho creato un post
1900 giorni faRagazze finalmente -199 giorni al nostro sogno... Voi come siete messi cn i preparativi
Ho creato un post
1900 giorni faIo mi sposo ad agosto nel pomeriggio e la sala l ho di sera e stavo pensando ma se continua ad esserci qsti restrizioni cn le zone colorate e continua ad esserci il coprifuoco alle 22 come fanno gli invitati a esserci se già a quell'ora devono essere...
Ho creato un post
2030 giorni faHo rimandato il matrimonio x agosto 2021 e hanno approvato il bonus matrimoni ed è dal 15 settembre 2020 fino al 31 luglio 2021... Ora vengo e mi spiego e qlli che si sposano ad agosto o settembre non hanno lo stesso diritto... mah leggete
Ho creato un post
2039 giorni faSapete se è una cosa c'era? Mi spiegate un po' come funziona?
Ho creato un post
2190 giorni faHo prenotato la prima volta a novembre del 2017 x sposarmi nel2019 ma dopo qualche mese ho dovuto rimandare ma x una buona causa ho avuto la possibilità di ristrutturare casa.... nel 2019 dopo che avevamo quasi finito i lavori andiamo a prenotare x...
Ho creato un post
2236 giorni faE poi avere tanta paura x colpa del coronavirus xke può farmi andarebtutto sotto sopra... tutti i miei parenti stanno Germania e se continua così non potranno scendere .. cio significa che non avrò miei parenti compresibmio fratello e mia sorella...
Ho creato un post
2247 giorni faA causa del coronavirus è meglio evitare ogni cosa... la paura è sempre più forte ... voi cosa ne pensate? Avete già prenotato o ancora no?
Ho creato un post
2264 giorni faIl bello è che tutti mi chiedono come sto... io sto rilassataaaa🤣🤣 ... e so pure che mi aspettano 6 mesi pieni e stressanti ma fino ad ora sto bene.. e lo spero anche dal prossimo mese in poi 😊😊
Fotografi garanzie ANFM