'Napoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faBuona sera a tutte, qualcuna di voi ha mai preso questa pillola anticoncezionale Zoely? Io la sto prendendo la 2 mesi per evitare disastri con il ciclo in viaggio di nozze,a Pasqua ho preso le 4pillole gialle e dopo un paio di giorni mi è arrivato il...
Ho creato un post
2551 giorni faSposine chi di voi preparerà o ha già preparato qualcosa per la mattina del matrimonio? Io avevo pensato a qualche confetti e qualche dolcetto per chi verrà a fare gli auguri a casa ecc...voi cosa avete preso? I coni per i confetti? Da premettere che...
Ho creato un post
2598 giorni faBuon giorno futuro sposine tra il da farsi per il big day cè un altro grande evento “la luna di Miele” 🥰 noi partiremo il 22 maggio per New York e ci fermeremo per 7 giorni (new York, Philadelphia, cascate del Niagara,Washington) e poi dritti ai...
Ho creato un post
2629 giorni faBuona sera sposine, mi sorge un dubbio a riguardo i libretti per la messa 🤨 io e fm stiamo frequentandolo il corso prematrimoniale nella sua chiesa di appartenenza e faremo lì la promessa di matrimonio e cresima, però ci sposeremo in in altra chiesa,...
Ho creato un post
2675 giorni faBuona sera sposine, mancano -150 giorni al nostro matrimonio e sotto le feste natalizie siamo in pausa dal corso prematrimoniale,la mia domanda è sapete i tempi per le documentazioni ecc per le pubblicazioni/promessa ? Noi contavamo di farla verso...
Ho creato un post
2730 giorni faRagazze buon giooooorno,ieri pomeriggio finalmente ci siamo decisi e abbiamo bloccato l’auto 😁 Maserati ghilbi 😍stupenda😁 Oggi pomeriggio invece ho il primo appuntamento in atelier per la ricerca del mio abito 😍 non vedo l’ora 🤗 Pian piano tutti i...
Ho creato un post
2739 giorni faRagazze girando su Amazon ho visto questo completo che ve ne pare? Dalla descrizione dice color light champagne!! Sono tenta nel prenderlo 🤨
Ho creato un post
2741 giorni faBuon giorno ragazze, da come avrete letto il titolo del mio topic sono veramente ko 🤦🏼♀️ Vi spiego... stiamo finendo i lavori a casa (ci sta aiutando mio padre perché è il suo lavoro) , ora ci tocca iniziare a scegliere i mobili,e qui che nasce il...
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze oggi sono stata in giro per cercare di schiarirmi un po’ le idee a riguardo delle bomboniere 🤦🏼♀️ Sono innamorata della linea Hervit e in primis della prima foto (conchiglia completa di confezione 15€), poi mi hanno proposto anche questa...
Ho creato un post
2788 giorni faRagazze chi di voi ha fatto qualche preventivo oppure chi ci è stata? Sapete se come viaggio è molto caro? Molte persone c’è L hanno sconsigliata come viaggio la Polinesia in quanto fosse una metà molto cara, considerando che il nostro periodo sarà...
Ho creato un post
2793 giorni faRagazze tra qualche giorno inizieremo a girare per le agenzie per il viaggio di nozze 🤩 noi ci sposeremo il 20 maggio e vorremo partire subito!! In base al periodo che mete ci consigliate? A noi piacerebbe girare qualche città e poi rilassarci al...
Ho creato un post
2795 giorni faBuon giorno sposine,cercando su internet ho trovato alcune foto di guestbook molto carini, solo che girando tra vari siti non riesco a trovare questa specie di bottiglione dove poter inserire i bigliettini, in alternativa potrebbe essere la seconda...
Ho creato un post
2832 giorni faBuon giorno sposine, stiamo iniziando a valutare qualche metà per il viaggio di nozze,noi ci sposiamo il 20 maggio e contiamo di partire subito dopo il matrimonio. come mete cosa ci consigliate anche in base al periodo? Noi vogliamo fare 15giorni...
Ho creato un post
2843 giorni faRagazze cosa ne pensate di questa bomboniera? Mi piaceva l’idea di qualcosa di utile non il classico soprammobile,e comunque volevo restare nel tema del matrimonio 🤔 che dite?
Ho creato un post
2844 giorni faRagazze girando tra le foto della collezione di nicole mi sono innamorata di questo abito 😍 ma sapete da che prezzi partono?
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze come da titolo tra qualche settimana sarà il nostro ultimo anniversario di fidanzamento 😍 volevo “sorprendere” il mio fm con qualcosa di speciale ,magari un qualcosa che possa restargli anche per la nostra casetta 🤔 avete qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM