'Napoli', Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1413 giorni faRagazze buon sera sono a 36+3 e martedì mi è spuntato L herpes zoster sul fianco sinistro (mai sofferto in vita mia) ora sono nella fase dove in alcuni punti c’è il rossore e in altri punti le vescicole gialline che sembrano siano una bimba pronta...
Ho creato un post
1464 giorni faRagazze buon giorno, tra un paio di mesi nascerà il mio secondo principe e spero di allattare anke lui come il primo (fino a 1 anno) La mia curiosità era chi di voi si è organizzata tirando anke qualche poppata per le uscite? Come funziona conservare...
Ho creato un post
1701 giorni faBuon giorno ragazze, ho smesso di allattare mio figlio verso marzo, ma ieri avvertivo il seno leggermente teso e ieri sera sotto la doccia e premuto un po’ ed è uscito un liquido giallo, secondo voi è normale dopo tutti questi mesi? Da premettere che...
Ho creato un post
1745 giorni faRagazze buon giorno,quest anno andremo 15 giorni in un villaggio ma sto cercando di pensare già a come organizzare per il discorso pappa, avremo un piccolo angolo cottura quindi posso preparare pranzo e cena per Simone che ha appena compiuto 1...
Ho creato un post
1782 giorni faRagazze buon giornoooooo, voglio acquistare un termos per la pappa ma non so che modello scegliere!!! Mio figlio ha 11 mesi quindi dovrei portare dietro la pasta e un secondo che sia preparato da me o omogenizzato e verdura,mi consigliate che modello...
Ho creato un post
1809 giorni faBuona sera volevo sapere che frutta date ai vostri piccoli di 10 mesi?()
Ho creato un post
1814 giorni faBuon giorno a tutte ragazze,poco fa ho fatto un test di ovulazione, ultimo ciclo il 4 aprile quindi non le aspetto per inzio settimana prossima, ma secondo voi è normale che il test mi risulti così? 🙈🤞🏻 Nella mia precede gravidanza la prima linea era...
Ho creato un post
1848 giorni faBuon giorno ragazze, ho bisogno di alcuni consigli,oggi ho preso la seconda pillola prescritta dal ginecologo della DOSTINEX perché ho smesso di allattare ma è normale che il seno mi faccia un male allucinante? È ancora molto gonfio e pieno e cerco...
Ho creato un post
1922 giorni faBuona sera a tutte,ieri mattina ho fatto un test canadese di quelli per L ovulazione in attesa che mi arrivasse il ciclo,e mi è uscito positivo (foto1) essendo in allattamento mi è capitato già un paio di volte di aspettare il ciclo per qualche...
Ho creato un post
1992 giorni faBuon giorno mamme,da un paio di giorni abbiamo iniziato ad introdurre la frutta,ma ho notato che la lingua ha tipo una patina giallastra,sarà dovuta alla frutta? Ho fatto “L errore” di leggere su Internet la possibile causa 🤦🏼♀️ Tipo batteri ecc...
Ho creato un post
2004 giorni faRagazze ho bisogno di alcuni consigli sto cercando un omogenizzatore da prendere,ma cercando sul sito prental c’è ne sono alcuni modelli che cuociono anche a vapore,poi da expert ho trovato questo modello qui, non capisco su quale modello orientarmi...
Ho creato un post
2122 giorni faBuon giorno mamme sto cercando un buon pediatra tra Napoli o Casoria qualcuna può consigliarmi?
Ho creato un post
2318 giorni faRagazze sono caduta anche io in questa tentazione del sapere il sesso 🙈 L settimana prossima farò il prelievo per il dna quindi spero per Natale di avere i risultati ma nel frattempo mi piace fantasticarci 😁 non abbiamo preferenze essendo il primo...
Ho creato un post
2394 giorni faRagazze buon giorno sto iniziando a usare i test per L ovulazione, ieri ho avuto il primo positivo e oggi L ho ripetuto e la linea sembrava leggermente più marcata rispetto a ieri. Oggi sono al 13* giorno di ciclo e ho ciclo regolare di 28 giorni,...
Ho creato un post
2415 giorni faBuona sera ragazze oggi mi sono arrivati i test per L ovulazione e quelli da gravidanza,poco fa ho azzardato uno per L ovulazione giusto per capire come funzionasse,da premettere che mancano 6 giorni alle rosse (spero che non arrivino) e sono...
Ho creato un post
2535 giorni faBuona sera sposine,chi di voi ha già visitato la grande mela o chi ha in programma un viaggio, come vi siete organizzati con le escursioni? Avete acquistato i pass per le attrazioni? Io stavo visitando il sito il mio viaggio a New York e volevo...
Fotografi garanzie ANFM